Resident Evil 7 su PS4 con filmati confidenziali 2: per chi è gratis

14 febbraio 2017 ore 16:46, Americo Mascarucci
Il nuovo DLC di Resident Evil 7 biohazard, intitolato Filmati Confidenziali Vol 2. è disponibile da oggi in anteprima su PlayStation 4. Resident Evil 7: Biohazard è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PlayStation 4 che include il supporto completo per PlayStation VR. Il gioco è l'undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona.
Resident Evil 7 su PS4 con filmati confidenziali 2: per chi è gratis
Il gioco è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all'E3 2016. Più tardi quel giorno, una gameplay demo intitolata Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour è stata pubblicata tramite il PlayStation Store e scaricabile esclusivamente dagli abbonati PlayStation Plus. Capcom ha chiarito che il teaser giocabile ha lo scopo di mostrare la direzione che il team di sviluppo ha preso e che non sarebbe stata una parte del gioco finale.

Novità
Ora Capcom ha ufficialmente annunciato che Resident Evil 7 Filmati confidenziali vol.2 è disponibile a partire da oggi per i possessori di PS4. 
Esso include il gioco di carte Ventuno e il filmato confidenziale "Figlie" con la missione bonus 55° Compleanno di Jack, quest'ultima compatibile anche con PlayStation VR.
Il DLC è disponibile al prezzo di 14.99 euro, gratis per i possessori del Season Pass
Il 21 febbraio i contenuti extra Banned Footage Volume 1 e Banned Footage Volume 2 saranno disponibili anche su PC (via Steam) e Xbox One.

Modalità di gioco 
Tre modalità di gioco diverse:
21: scommetti la vita e gli arti in un gioco mortale organizzato da Lucas Baker
Figlie: scopri com'era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil 7
Il 55° compleanno di Jack: una modalità extra e slegata dalla trama che chiede ai giocatori di nutrire Jack con la maggior quantità di cibo prima della fine del tempo.

caricamento in corso...
caricamento in corso...