"Razzie": scelti i 5 film peggiori, tutti "ad alto budget". Oscar 2016, Morricone c'è

14 gennaio 2016 ore 15:35, Marta Moriconi
'Razzie': scelti i 5 film peggiori, tutti 'ad alto budget'. Oscar 2016, Morricone c'è
Ecco le nomination agli Oscar 2016 dei cinque film che si contenderanno il poco lusinghiero titolo di peggior film dell'anno: 'I fantastici quattro', 'Cinquanta sfumature di grigio', 'Jupiter Ascending', 'Paul Blart: Mall Cop 2' e 'Pixels'. 
Come da tradizione, alla vigilia delle nomination degli Oscar, sono state rese note le candidature dei 36esimi Razzie Awards. Tutti e cinque i film nominati sono quest'anno prodotti ad alto budget, mentre tra gli attori figurano star del livello di Johhnny Depp, Channing Tatum, vincitori dell'Oscar come Gwyneth Paltrow, Eddie Redmaine e Julianne Moore. Avevano già subìto questo trattamento in passato invece Adam Sandler, Jennifer Lopez e Katherine Heigl. La cerimonia di premiazione sarà il prossimo 27 febbraio.
Dopo aver vinto il Golden Globes per le musiche di 'The Hateful Eight' di Quentin Tarantino, Ennio Morricone ottiene anche la candidatura all'Oscar per la miglior colonna sonora originale. Il compositore italiano dovrà vedersela con John Williams per 'Star Wars', Carter Burwell per 'carol', Johann Johannsson per 'Sicario' e Thomas Newman per 'Il ponte delle spie'.
caricamento in corso...
caricamento in corso...