Elisabetta Canalis a L.A. coccolata dal suo Brian: pancione e gambe al top

14 luglio 2015, Marta Moriconi
Elisabetta Canalis a L.A. coccolata dal suo Brian: pancione e gambe al top
Vola a Los Angeles Elisabetta Canalis, e torna dal suo Brian Perri. Dopo gli scatti in barca, a fare ginnastica in abiti sempre più premaman è  stata sorpresa dai paparazzi di nuovo. 

Questa volta a passeggio, con suo marito, e mano nella mano. Non riesce più a nascondere il pancione, che è evidente, ma le gambe nude sono sempre bellissime. 

Usa infradito contro il gonfiore ai piedi e in attesa che la sua bimba nasca a settembre fa la vita di una donna in vacanza amata e coccolata. 

Ma non lascia la palestra, infatti socializza così: “E dopo un mese di colpo della strega in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l'ora ora di tornare al lavoro! Grazie a tutti ed a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo. Mi piacerebbe essere partecipe allo stesso modo della vostra giornata ma non potendolo fare voglio dirvi che apprezzo moltissimo la vostra presenza qui .... Un abbraccio grande a tutti”. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...