Oroscopo di oggi 14 luglio, le stelle di Paolo Fox

14 luglio 2017 ore 9:59, Micaela Del Monte
Cosa dice Paolo Fox della giornata di oggi? A svelarlo è come di consueto l'astrologo a Radio Latte Miele. L'amore consola l'Ariete, mentre il Capricorno invoca pazienza. Belle novità per il Sagittario sul fronte amore (nuovo), per i Pesci c'è bisogno di riposo.

Oroscopo di oggi 14 luglio, le stelle di Paolo Fox
ARIETE 
ci sono stati momenti difficili, ma c’è sempre l’amore che può consolare e in questo momento ne avete bisogno. Chi sta con un Ariete deve soddisfare le esigenze di questo segno altrimenti gli Ariete cambiano rotta. Nuovi amori e piccole avventure possibili.

TORO i più giovani che vivono rapporti part-time entro il 25 possono ricevere una conferma. Il fine settimana è piacevole, ma restano conflitti nei rapporti tra genitori e figli.

GEMELLI quando si tagliano delle situazioni, inevitabilmente si sta meglio e se non siete stati voi, qualcosa o qualcuno ha portato delle trasformazioni. Da qualche giorno c’è un po’ di maretta nel rapporto genitori – figli.

CANCRO situazione in miglioramento per il Cancro, che si trova ad avere un bel cielo con Sole, Marte e Venere che sono in suo favore. Cercate di sfruttare questi giorni per avere delle garanzie e magari ottenere più soldi sul lavoro, dato che nel fine settimana poi le cose andranno un po’ meno bene. Per l’amore agosto sarà il mese top e potrete avere delle belle soddisfazioni da questo punto di vista.

LEONE ancora attenzione per soldi e persone che vi sono intorno, dato che si sta avvicinando un ottimo fine settimana con un buon cielo. Da sabato sembrate avere una forza in più e soprattutto più voglia di mettervi in gioco e di conoscere persone nuove. Attenzione soltanto ai soldi, dato che potreste avere delle spese maggiori nei prossimi mesi e adesso non è il momento di fare acquisti.

VERGINE giornata importante soprattutto per chi è in un momento di stallo e adesso dovete cercare di avere un po’ di pazienza. Saturno contrario adesso non porta brutte prospettive, ma vi mette in una situazione un po’ di limbo, dato che nei prossimi giorni potrebbero non esserci grandi cambiamenti dal vostro punto di vista.
 
BILANCIA ritrovate un po’ il vostro ruolo, anche se con tempi molto stretti dato che Giove è nel segno per soli 3 mesi. Il mese di luglio potrebbe essere buono per l’amore e se da poco si è chiusa una storia adesso è il momento di mettersi in gioco.
Adesso siete forti perché tutte le decisioni sono state prese da voi e non avete dovuto subire nessuna questione imposta da altri.

SCORPIONE giovedì avete avuto un bel recupero che continuerà anche domani; alle porte potrebbe esserci una chiusura netta con qualcuno che vi ha ormai stancato. Problemi con persone nate sotto il segno del Sagittario, con cui potreste avere dei diverbi o delle questioni da sanare e da mettere a posto.

SAGITTARIO il Sagittario rivela in questi giorni la sua grande capacità di azione. Chi si ama da anni in questo mese di luglio potrebbe avere un po’ un calo della passione, mentre per le storie nuove si potrebbero avere delle belle novità. 
Un accordo di lavoro si chiuderà entro il 25 luglio, ma il compenso pattuito non sarà quello che avreste voluto, ora però non è il momento di tirare troppo la corda.

CAPRICORNO prima di mettere in discussione ogni cosa voi impiegate molto tempo, cercate sempre di avere molta pazienza e siete molto tolleranti. Ma adesso siete arrivati al limite e tra oggi e domani dovrete affrontare quei discorsi che da tempo tenete celati, in modo da risolvere la situazione.

ACQUARIO giornata interessante per i sentimenti, meno soddisfacente invece la situazione per quanto riguarda il denaro. Fate attenzione alle entrate e alle uscite che in questo periodo potrebbero essere maggiori del dovuto.

PESCI giovedì un recupero a metà, ma fin da oggi avrete un po’ di recupero. Avete avuto un forte stress e adesso avete bisogno di recuperare; luglio non è un gran mese per voi, mentre di gran lunga migliore è la questione ad agosto.
Sul lavoro non potrete portare avanti tutti i progetti da soli e dovrete trovare qualcuno che vi venga in aiuto in modo da non dover rinunciare a nulla.
caricamento in corso...
caricamento in corso...