Elisa Isoardi, Salvini e quella "rabbia" il 7 luglio prima del tradimento

14 luglio 2017 ore 15:19, intelligo
Salvini triste il venerdì 7 luglio, prima che scoppiasse lo scoop sulla sua bella fidanzata, Elisa Isoardi, ad Ibiza con un altro e pizzicata mentre lo baciava. Questa frase oggi, alla luce di quel che è successo, accende i riflettori sul fatto che Matteo sapesse, o che fosse stato informato, magari anche dallo stesso direttore di Chi su indicazione di Silvio Berlusconi, certe cose si sa, possono incrinare rapporti e in politica tutto è lecito ma fino a un certo punto. Chissà come è andata, fatto sta che un presentimento c'era e che la rabbia non è mai scoppiata, come spiega, perché i giorni sono troppi brevi per regalarli a questo sentimento. 

Da poco Elisa Isoardi, la sua fidanzata, ha lanciato anche lei un post, condividendo quello di un suo amico, che però ha deciso di cancellare subito. 
Ha rotto il silenzio solo per pochi istanti, con una foto di lei provata e una frase che sembra lasciare intendere che le cose non sono andate proprio come le raccontano e che quelli che oggi sembrano re, risulteranno presto per quello che davvero sono: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo". 
Il post è stato fotografato da Tgcom24 prima che venisse rimosso.


.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...