Alex Belli addio Katarina, è amore con Mila: chi è la "Belen di Parma"

14 luglio 2017 ore 17:02, Micaela Del Monte
Alex Belli ha una nuova fiamma. Dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova, l'attore parmense ritrova l'amore grazie a Mila Suarez, modella 28enne di origini marocchine, tentatrice di Temptation Island 2017 e nota alla cronaca rosa come "sosia" di Belen Rodriguez.  I due sono stati sorpresi in atteggiamenti molto intimi e lei ha confermato al magazine: "Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine". L'attore non ha ancora confermato la nuova relazione ma le parole della Suarez sono inequivocabili.

Alex Belli addio Katarina, è amore con Mila: chi è la 'Belen di Parma'
Un nuovo inizio dunque per Belli, che ad aprile si diceva ancora innamorato della ex moglie. "Sono tre mesi che non riesco a dormire perché tutto quello che c’è in casa mi ricorda lei", raccontava. La rottura era arrivata a marzo dopo nove anni insieme e quattro di nozze. "La convivenza era diventata insostenibile. Mi sentivo così sola - spiegava dal canto suo la modella slovacca - Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé. Il successo lo ha cambiato". 

Modella 28enne di Casablanca, Marocco, Mila Suarez è arrivata in Italia all’età di 18 anni, a Parma per la precisione. Per la sua somiglianza con la Rodriguez è stata soprannominata la ‘Belen di Parma’. Nel 2013 una relazione con Fabrizio Corona, poi il passaggio televisivo a Uomini e donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo. Attualmente il pubblico la sta vedendo in tv a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, vicina in particolare a Francesco e Alessio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...