Gossip, Belen evoca Emma ed è sempre più triste anche se canta e balla

14 marzo 2017 ore 15:59, intelligo
Gossip, Belen evoca Emma ed è sempre più triste anche se canta e balla
Non è felice Belen, nonostante faccia tutto per mostrarsi tale. Ieri ha postato un video dove balla e canta, ma sentire la canzone di Emma in sottofondo quasi sembra evocarla
. Santiago cresce è sempre più simile al babbo, anche quando improvvisa semplice ma geniali coreografie, e sembrano lasciarsi andare al divertimento insieme se non fosse che l'espressioni di Belen ormai ha assunto quell'occhio all'ingiù che sembra delineare il suo viso come una maschera di Pierrot, gli manca la lacrima anche quando ride. E' come se non fosse mai dove sta, è come se il suo pensiero corresse e a chi è in grado di coglierlo parlasse di sè, dei suoi errori, delle sue delusioni, dei suoi addii oltre che delle sue malinconie.

Il bambino è vestito da spiderman e la mamma fa di tutto per scatenarsi insieme al suo piccolo che la segue da sotto la maschera e prova a copiarla, a ispirarsi a lei. Ma c'è un particolare che proprio non convince. 
Belen canta Emma ed è inutile, nessuno dimentica il passato, tutti vogliono commentare. Chi delinea una rivalità, chi un probabile pentimento di lei per essersi innamorata dello stesso uomo, chi ci vede un attacco. A tutti risponde lei, stanca e amareggiata: “Tutti i fan in generale per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo, non vuol dire che l’altro non lo sia!”.

Dunque una difesa a spada tratta, che racconta di un'amicizia nata su separazioni importanti e che segnano.

#belen #santiago #balla

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...