Gossip, foto di Alessia Marcuzzi su Instagram: le reazioni sono al "botulino"

14 marzo 2017 ore 16:33, intelligo
Gossip, foto di Alessia Marcuzzi su Instagram: le reazioni sono al 'botulino'
Neanche il tempo di postare la foto che finisce a cori di botulino la sua immagine su Instagram: Alessia Marcuzzi viene riempita di commenti negativi dai fan che non ci stanno a farsi prendere per l'Isola dei famosi e la attaccano sul presunto botulino a cui sarebbe ricorsa la sempre più magra ed esile conduttrice.
 
D'altronde si sa, i social sono anche questo: sanno fare il calcolo degli anni, li contano (44 in questo caso), vedono le foto di oggi e quelle del passato, confrontano il tutto ed ecco che esce fuori un'Alessia dal fisico perfettamente mantenuto, e un viso non naturale secondo le malelingue. 

La conduttrice, mamma di due figli, è sempre molto attenta alla sua femminilità, e non si lascia andare al decadimento neanche per sogno, anzi, è sempre molto attenta a suggerire abitini moderni, stili sempre più giovani, nuove e importanti mosse anti-age. Stavolta sembra più che altro caduta nel tranello del clic facile. 
Ha postato una foto senza pensarci troppo, e quella sventola di ragazza che è, ora dovrà accettare le critiche e le opinioni di detrattori e non.
Giudicate voi, ma sappiate che Alessia Marcuzzi di bisturi non ha mai avuto bisogno, il seno è procace e lo era anche di più, al limite il suo è sempre stato un intervento al rovescio: si sottopose a una mastoplastica riduttiva, con lo scopo di ridurre il suo seno: una quinta naturale! Non che ora non sia sempre una vamp procace. Purtroppo dopo la prima gravidanza la procacità era anche troppa.

#alessiamarcuzzi #botulino #rifatta

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...