Overwatch con "l'anchor tank” Orisa e il sogno Nintendo Switch

14 marzo 2017 ore 21:35, Andrea Barcariol
Orisa, il nuovo personaggio giocabile di Overwatch, lo sparatutto multiplayer a squadre, sarà disponibile dal 21 marzo su Xbox One, PS4 e per tutti gli utenti su PC. A dare l'annuncio è Blizzard, Orisa era stata resa disponibile per un breve periodo di tempo su PC, nel client dedicato ai test pubblici, per un collaudo prima della sua release ufficiale. Si tratta del il ventiquattresimo eroe di Overwatch, creato dalla sua invenctrice, l’undicenne prodigio Efi. Per accompagnare il lancio ufficiale del personaggio, l'azienda ha pubblicato anche un trailer del dietro le quinte della sua creazione nel quale vengono approfondite le varie fasi dello sviluppo e della creazione di Orisa, includendo interviste a diversi sviluppatori del titolo che svelano dettagli del loro nuovo lavoro.

Overwatch con 'l'anchor tank” Orisa e il sogno Nintendo Switch
Orisa è stata definita da Jeff Kaplan, direttore di “Overwatch”, come un “anchor tank”, un tank che concentra intorno a sé l’azione e l’attenzione di squadra e avversari come fa Reinhardt. Orisa ha  come arma principale la Mitragliatrice a Fusione, arma automatica dotata di elevatissima portata.
Kaplan, ha confermato anche l'interesse a portare il titolo sulla nuova console di Nintendo. "Sto davvero adorando Nintendo Switch, la mia seconda piattaforma preferita dopo il 3DS. Portare Overwatch su Switch sarebbe una sfida molto dura per noi, ma la nostra mente resta sempre molto aperta per quanto riguarda l'esplorazione di nuovi sistemi".

#overwatch #orisa #nintendoswitch


caricamento in corso...
caricamento in corso...