Tira e molla con Meredith, inizia Grey's Anatomy 13 col nuovo sexy Stranamore

14 novembre 2016 ore 15:45, Micaela Del Monte
Stasera è la sera del grande ritorno. Farà di nuovo la sua apparizione sui nostri piccoli schermi una delle serie più amate della storia, Grey's Anatomy infatti tornerà con la sua 13esima stagione insieme a tutti i suoi colpi di scena, scandali, amori, interventi e soprattutto gli adii inaspettati e i ritorni inattesi. 

Uno di questi è questi è stato sicuramente quello di Derek Sheperd, alias Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore che ha lasciato la serie già da due stagioni e che, almeno fino ad ora, non è stato sostituito. Compito che è toccato a Martin Henderson, 41 anni, neozelandese già visto nell’horror The Ring. Sarà lui a interpretare il nuovo “interesse sentimentale” della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), la protagonista della serie ideata da Shonda Rhimes. La stagione 13 di Grey’s Anatomy, una delle  serie più di successo e longeve della storia recente della tv americana, andrà in onda dal 14 novembre, ogni lunedì alle 21.00 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) e Henderson, che sullo schermo interpreta il Dottor Nathan Riggs, si prepara a farsi largo nel cuore dei fan e il quello di Meredith.

Tira e molla con Meredith, inizia Grey's Anatomy 13 col nuovo sexy Stranamore
Sostituire Dempsey, forse il più amato dei personaggi maschili della amatissima serie è impossibile e infatti Henderson mette le mani avanti intervistato dall’Ansa: “Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso”.

Anche sul futuro con Meredith ha chiarito: “Un matrimonio o un’unione stabile sarebbe davvero mettere il carro davanti ai buoi. Quello che succederà fra questi due personaggi è che ci sarà qualche tira e molla,  in po’ di gioco con il pubblico. Questo è quello che penso ma nemmeno io conosco molto. Shonda non ci fa sapere nulla in anticipo e si diverte a giocare con le aspettative di attori e pubblico per lungo tempo”.

Del suo personaggio ha poi detto: “Sono contento che sia neozelandese, il dottor Kiwi, così non ho dovuto concentrarmi molto sull’accento. Mi piace l’idea che sia un cardiochirurgo con un passato da medico di guerra in Medioriente, in grado di fronteggiare situazioni diverse”.

Ma cosa accadrà nella 1x13? April ha appena partorito la sua bambina con un cesareo d’urgenza a casa di Meredith, mentre Owen e Amelia si sono appena sposati e Meredith e Nathan continuano a flirtare al loro matrimonio, quando arriva una telefonata che costringe la Grey a recarsi in ospedale: Alex ha appena portato al Grey Sloan Memorial Hospital Andrew DeLuca col viso maciullato, ma nasconde a tutti di essere il vero aggressore dello specializzando. L’unica a cui confessa le sue colpe è proprio la Grey e insieme dovranno capire come gestire una situazione delicatissima, in cui inevitabilmente entra in ballo la polizia per indagare sull’aggressione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...