Per il compleanno di Niall quante follie dai fan degli One Direction

14 settembre 2015, intelligo
Quando si formarono gli One Direction era ancora minorenne. A distanza di cinque anni il suo compleanno è diventato un evento per il mondo dei social, a testimonianza di come il successo del gruppo musicale sia, con il passare del tempo, sempre più inarrestabile. 

Per il compleanno di Niall quante follie dai fan degli One Direction
La celebre boy band di origini anglo-irlandesi in questi anni ha rapito il cuore di milioni di adolescenti in ogni angolo del pianeta. Così ieri, domenica 13 settembre, molti di questi non si sono dimenticati del compleanno di Niall James Hor. 

Il neo ventiduenne ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri sui social, ma anche i compagni della band non hanno fatto mancare il loro messaggio e per festeggiare il suo compleanno gli One Direction hanno reso pubblico un video a dedicato proprio a Niall, oltre a lanciare su Twitter l’hashtag “#HappyBirthdayNiall”. 
Risultato? Quest'ultimo è finito sul podio delle tendenze del giorno, mentre il video ha ricevuto un numero enorme di visualizzazioni. 
 
Nato a Wolverhampton, Niall ha fatto il suo esordio nel mondo della musica quando era ancora un bambino, a cinque anni e dopo diverse esperienze, nel 2008 ha preso parte alle audizioni per partecipare alla quinta edizione di X Factor.

Il quindicenne Niall non venne preso in quanto Simon Cowell reputò il ragazzo ancora troppo giovane.

Due anni dopo si formarono i One Direction e per Niall Horan e i suoi compagni è arrivato il successo a livello mondiale. 

ada

Seguici su Facebook e Twitter
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...