Oroscopo di oggi, i segni fortunati di giovedì 14 settembre

14 settembre 2017 ore 8:47, intelligo

Le stelle non si fermano e continuano a lavorare per noi in silenzio, guardandoci dall'alto. Come sarà la giornata di oggi? Fortuna, amore, successo a chi saranno destinati? Scopriamolo insieme con l'oroscopo di oggi, 14 settembre. Buona lettura!

ARIETE – Ultimamente le tensioni in casa non sono mancate. Cercate di sedare gli animi, anziché fomentare lo scontro. Un po’ di serenità vi sarà utile per affrontare le sfide del lavoro.

TORO – Avete lavorato sodo per arrivare fino a qui, ora qualche battuta d’arresto dovuta per lo più alla stanchezza non deve farvi desistere dal raggiungere l’obiettivo. Non mollate.

GEMELLI – L’amore vi guarda, ma voi dove siete con la testa? Successo e carriera sono importanti, ma ogni cosa a suo tempo. Ora le stelle vi dicono di concentrarvi sui vostri sentimenti ed affetti.

CANCRO – Il fascino non vi è mai mancato e sarà la vostra fortuna. Nuove occasioni di collaborazione nel lavoro e magari qualche nuovo flirt potranno movimentare la giornata di oggi e le prossime.

Oroscopo di oggi, i segni fortunati di giovedì 14 settembre

LEONE – Una brutta notizia ha sconvolto le vostre giornate di recente. Ma voi saprete raccogliere i cocci e rimetterli insieme dando al vaso della vostra vita un nuovo splendore.

VERGINE – Stress e stanchezza non mancano in questi giorni. In vista del weekend vi suggeriamo di organizzare qualche momento di relax, magari in coppia. Ripartirete da protagonisti.

BILANCIA – Non pensate troppo a quella decisione, siete il segno della razionalità ma a volte le scelte migliori si fanno col cuore. Siamo certi che saprete fare la cosa giusta.

SCORPIONE – Dovete riorganizzare la vostra vita lavorativa e la cosa vi spaventa. Non buttatevi a capofitto su qualcosa pur di non stare fermi. Prendete un attimo e respirate. Poi ripartirete più forti di prima.

SAGITTARIO – Una storia che non va tormenta le vostre giornate. Forse non è quella giusta per voi, ci avete mai pensato? Cercate di guardare oltre e tagliare i rami secchi.

CAPRICORNO – Puntate al massimo e lo otterrete, le stelle sono con voi e indicano tutte una cosa sola: il successo. Questione di fortuna o di merito? Noi puntiamo sulla seconda.

ACQUARIO – In famiglia reclamano la vostra presenza, ultimamente siete stati impegnati con il lavoro e la carriera. Ogni tanto bisogna ritornare ai valori fondamentali. Il partner richiede attenzioni.

PESCI – Le occasioni sono molte, ma non tutte sono valide. Prima di scegliere riflettete bene su come muovervi. Potrebbero essere scelte determinanti per il vostro futuro.

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...