I segni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 settembre: lavoro e amore

14 settembre 2017 ore 9:50, intelligo
Dopo aver visto le anticipazioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 settembre (LEGGI), andiamo ad immergerci direttamente nelle previsioni complete del famosissimo astrologo a Radio Latte Miele. Vediamo i segni top, che vivono un momento positivo, come il Cancro: ''Entro novembre qualcuno inizierà un nuovo progetto con nuovi riferimenti, è il momento giusto per mettersi in mostra e farsi valere. Non tiratevi indietro, amori in corso'' e quelli invece che non vivono un momento ai massimi, come il Sagittario: ''I nuovi progetti sono a rischio e fino a metà ottobre avrete molti impegni da portare a termine, vivete uno stato di forte agitazione emotiva, forse c’è qualche problema in ambito lavorativo''. Andiamo dunque a leggere per intero le previsioni di Paolo Fox per oggi 14 settembre.

I segni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 settembre: lavoro e amore
Paolo Fox - da Youtube
Ariete: affrontate un momento di stanchezza che potrebbe sfociare in nervosismo – avverte Fox. Dovete prestare attenzione ed essere cauti soprattutto nelle relazioni di coppia, ma anche in ambito lavorativo.

Toro: il partner potrebbe essere meno presente oppure – spiega – avete voi bisogno di chiarire alcune situazioni, non rimandate troppo le discussioni soprattutto se affrontate una fase di crisi di coppia.

Gemelli: se una storia è in crisi, oppure desiderate recuperare un rapporto che vi sta a cuore – consiglia Paolo Fox – fatelo nel weekend perché le stelle saranno dalla vostra parte.

Cancro: entro novembre qualcuno inizierà un nuovo progetto con nuovi riferimenti, è il momento giusto – dice – per mettersi in mostra e farsi valere. Non tiratevi indietro, amori in corso.

Leone: l’amore protegge. Dal punto di vista lavorativo – rivela Fox – chi non è contento del percorso di studi o professionale intrapreso, dovrà fare un’attenta analisi nei prossimi mesi e decidere cosa fare.

Vergine: chi da tempo aspetta una risposta, o chi è in attesa di affrontare un esame o una prova importante, - rivela – potrà contare su una grande energia. Le stelle del momento permettono di raggiungere alti livelli, ma è necessaria tanta volontà.

Bilancia: se c’è un problema d’amore, affrontatelo tra sabato e domenica. Possono nascere contrasti con il partner o in famiglia: meglio tenersi lontani dalle complicazioni. Il momento è giusto – dice – per stringere accordi, Giove è ancora nel segno.

Scorpione: le storie nate da poco o le relazioni che si sono concluse negli ultimi mesi probabilmente non sono o erano così importanti. Dovete fare chiarezza dentro di voi – consiglia Fox. Le coppie forti potranno recuperare nel mese di ottobre.

Sagittario: i nuovi progetti sono a rischio e fino a metà ottobre avrete molti impegni da portare a termine, vivete uno stato di forte agitazione emotiva, forse – dice – c’è qualche problema in ambito lavorativo.

Capricorno:
un socio o un collaboratore può crearvi dei fastidi, c’è qualche difficoltà anche nei rapporti di famiglia. Queste giornate – racconta Fox – sono un po’ sotto tono anche dal punto di vista fisico, cercate di andare avanti e di superare il momento.

Acquario: non accettate gli ostacoli e in questo periodo vi mostrate intolleranti verso tutto. Vorreste cambiare, ma quando le risorse economiche scarseggiano, è difficile farlo. Attenzione – dice – a non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci: vivete una fase di programmazione di nuove strategie. Ad ottobre – rivela Fox – Giove sarà nel segno e non farà mancare le occasioni e le novità. Guardate al futuro con positività e interesse e non fatevi prendere dallo sconforto.

#oroscopo #paolofox #14settembre #segni
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...