Le stelle di venerdì 15 settembre: l'oroscopo di oggi

14 settembre 2017 ore 23:58, intelligo
ARIETE: C'è la Luna che soffia sulla vostra giornata. Le persone vicine hanno bisogno di voi, vi stanno chiedendo in tutti i modi maggiore chiarezza e impegno per loro. 

TORO: Siete sostenuti dagli amici e questo vi dona una spalla su cui piangere. Ora che avete capito di non essere soli affrontate i vostri progetti con più serenità.

GEMELLI:  Siete baciati dalla pace in questo giorno, anche a lavoro avete tempo per valutare nuove opportunità . Attenti a non sedervi troppo, massimo impegno nella vostra attività.
Le stelle di venerdì 15 settembre: l'oroscopo di oggi
CANCRO: Siete in fase romantica, chi cerca troverà qualcuno con cui passare momenti belli e appaganti. Attenti a non pensare sempre al passato, vi impedisce oggi di vivere al presente.

LEONE: E' il momento di investire energia e soldi, perché i pianeti sono favorevoli. L’importante sè non esporsi oggi, evitate convegni o situazioni pubbliche. 

VERGINE: Grazie alla Luna in Cancro avete un'energia che potrete sviluppare su ttuti i fronti, compresi quelli familiari. Vivete la giornata senza troppi pensieri, leggerezza. 

BILANCIA: C'è del tempo da spendere meglio, e voi vi state rendendo conto di aver bisogno di più occasioni per voi invece di disperdervi in mille rivoli.  

SCORPIONE: La verità è che è tempo di godervi quelle amicizie che avete trascurato, idem per gli affetti lasciati da parte perché tanto ci sono. Qualcuno vi chiederà il conto 

SAGITTARIO: Tempo di decisioni. Fermatevi a riflettere. Non scartate nessuna possibilità ma assaporate tutto con calma e libertà di scelta. Chiedete consiglio. 

ACQUARIO: Non potete più aspettare per risolvere quel problema che tra poco porterà a debiti che non potete permettervi. Chiedete ai colleghi maggiore collaborazione, non ce la fate da soli oggi. 

PESCI: Cerca di indirizzare la forza che ti rimane verso nuove strade, perché quelle già battute hanno fatto il loro tempo. Non perdere l'attenzione oggi. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...