Torso nudo e canottierina: scatto d'amore hot per Bettarini Jr. e Ginevra

15 dicembre 2016 ore 9:15, Micaela Del Monte
Con Simona Ventura come madre e Stefano Bettarini come padre il futuro di Niccolò non poteva che essere sotto i riflettori. Il figlio maggiore dell'ex coppia della tv infatti è diventato una star social "grazie" alla sua capacità di conquistare le ragazze. Su Instagram infatti per Bettarini Jr. è letteralmente pioggia di like non solo per il suo fisico, degno del padre, ma anche per la sua fidanzata. 

Si chiama Ginevra Lambruschi, bionda, tatuata, anche lei giovanissima, con un profilo Instagram da oltre 330mila followers. Ginevra di professione fa la fashion blogger. I due sul social fotografico si scambiano baci e dichiarazioni d'amore collezionando montagne di "mi piace". I due, stando a quanto rivelano le foto che postano sui loro profili, hanno un ottimo feeling tanto che, come si legge nelle rispettive didascalie, si chiamano affettuosamente "Leoncino" e "Leoncina".

Inoltre, come riporta il Corriere della Sera, la fashion blogger sarebbe stata già presentata sia a mamma Simona che a papà Stefano che sembrano aver apprezzato la conquista del figlio. Insomma, almeno da questo punto di vista sembra che Stefano abbia ormai superato i problemi con i suoi figli dovuti alla sua partecipazione, o meglio, dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...