Oroscopo di oggi 16 dicembre, il venerdì di tutti i segni

15 dicembre 2016 ore 23:58, intelligo
Ariete: Sole e Saturno contro Giove, è tempo di non correre ma neanche di fermarsi. Siate positivi, anche se qualcuno prova a mettervi i bastoni tra le ruote, non ci riuscirà.

Toro: Siete in attesa di qualcosa che potrebbe avvenire oggi e che  porterà un po' di originalità nella vostra quotidianità. Non chiudete alcuna porta.

Gemelli: Male per voi, che attendevate le stelle per voltare pagina. Non oggi venerdì, con Sole e Saturno che vi rendono neri, abbassate ogni volontà di attacco oggi. 

Cancro: Siate voi stessi, basta strategie o obiettivi troppo lontani dal vostro animo. Seguite l'istinto oggi, e avrete meno problemi e più soddisfazione. Anche in amore vale la stessa regola.

Leone: Siete baciati dalle stelle e dalla Luna che arriva nel vostro segno, con tutto il pacco di doni anche negli affetti: è tempo di carezze date e ricevute. Non tiratevi indietro, siate più coraggiosi in amore.

Vergine: Plutone contro, ma resistete ai flussi negativi che in campo lavorativo e di amicizie vi manda dall'alto. Non agite, riflettete di più e aspettate che passi a nuttata. Esiste un modo per star fermi senza esserlo. 
Oroscopo di oggi 16 dicembre, il venerdì di tutti i segni
Bilancia: Siete in veloce ripresa, ci sono delle cose positive che possono già accadere oggi, ma non lasciatevi ingannare dalle ancora flebili fonti di Sole e Saturno in sestile opposti ad Urano. E' tempo di dedicarvi a migliorare le vostre chance a lavoro. 

Scorpione: Siete un segno che si sta mantenendo forte nonostante i problemi che ancora negativizzano la vostra giornata. Oggi non avete tempo per lamentarvi, piuttosto raccoglierete qualche soddisfazione. 

Sagittario: Siete amati e avete voglia di amare. Con Sole e Marte accanto è tempo di coccole e di non mollare ad altri le cose più importanti della vostra vita. 

Capricorno: siete sotto pressione e tensione. Non mollate il buon tempo per voi sta per arrivare. Ma non fatevi sempre ingannare dall'ultimo che arriva e che vi prospetta grandi occasioni vincenti. Non sarà così né oggi né per tutto questo mese. 

Acquario: Luna contro, si insinua nei vostri intenti e li storce tutti. Ma c'è Venere a fare da scudo e che prova a contrastare la vostra giornata no. 

Pesci: Sole e Plutone, Nettuno e Marte: tutti amici vostri oggi e con ottime possibilità darvi una mano per obiettivi importanti che avevate in mente da tempo di raggiungere.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...