Isola dei Famosi, sono due gli episodi omofobi: Ceccherini e Degan nel mirino gay

15 febbraio 2017 ore 12:53, intelligo
Isola dei Famosi, sono due gli episodi omofobi: Ceccherini e Degan nel mirino gay
Sono due gli episodi presunti omofobi (e non uno) andati in onda a L'Isola dei Famosi. A detta dell'indignazione gay, sempre attenta a non far passare neanche una battuta, il primo che sarebbe tacciabile di omofobia è Massimo Ceccherini che se le prende con Giacomo Urtis dopo che questo ha scelto di nominarlo. Reo di non aver saputi, secondo l'attore toscano, dare una seria motivazione alla nomination, gli scappa un gesto e un'insinuazione che ha fatto scattare le polemiche. 

CECCHERINI-MARCUZZI  
Massimo Ceccherini ha detto: 'Va bene so io cosa vuole Urtis' e ha sbottonato i pantaloni con l'intento di tirarlo fuori. Considerato che il chirurgo plastico è omosessuale dichiarato non serve spiegare a cosa alludesse. Il gesto ha subito indignato la conduttrice Alessia Marcuzzi che non ha affatto gradito l'ironia. Figurarsi Luxuria che però ha scelto la strada della calma e della noncuranza. Il web nel frattempo chiede una decisione della produzione per punire quello che viene definito un gesto omofobo: rischia l'espulsione dall'Isola dei famosi 12 indipendentemnte 

DEGAN-LUXURIA 
Vladimir Luxuria se l'è presa col naufrago Raz Degan che ha accusato la produzione di aver montato i filmati ad hoc per far uscire un'immagine di lui. A quel punto Luxuria, in aiuto di Alessia Marcuzzi, ha svelato: "Guarda che non gira tutto intorno a te... Senza di te l'Isola sarebbe la stessa e andrebbe avanti comunque. Quindi smettila di fare così e accetta i consigli nostri e degli altri naufraghi". Raz  ha perso la pazienza e riferendosi a Vladimir Luxuria ha detto: "Chi sta parlando? Io non lo conosco". Ne è scaturito il rimprovero scocciato di Vladi: "Quando parli con me devi usare il femminile. È educazione anche questa". Raz Degan secondo voi ha chiesto scusa? Ma neanche per sogno, ha continuato a criticare tutto e tutti fino all'intervento pacificatore di Alessia. 

I COMMENTI



#isola #lisoladeifamosi2017 #ceccherini #omofobia
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...