Pd ed elezioni, figlio Poletti Vs Renzi e Bersani: "Vedete di non rovinare proprio tutto"

15 febbraio 2017 ore 13:54, intelligo
Pd ed elezioni, figlio Poletti Vs Renzi e Bersani: 'Vedete di non rovinare proprio tutto'
"Cari Renzi, Bersani, ecc. ecc., avete proprio voglia di farci perdere le elezioni, che siano a giugno, settembre, novembre o febbraio 2018... Nessuno o quasi vi capisce, vedete di non rovinare proprio tutto e trovate una sana mediazione...". E' il post choc, pubblicato sulla sua pagina Facebook, dal figlio del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Manuel Poletti, direttore del settimanale 'Sette sere'. 

POLEMICHE
Non è proprio un momento sereno per lui, dopo le polemiche che hanno investito suo padre, il ministro Giuliano, a causa della sua frase infelice a proposito dei “cervelli in fuga”. Manuel che era finito nella bufera anche lui per la polemica sui contributi all’editoria ricevuti dal giornale che dirige, Sette Sere, era riuscito ad incendiare gli animi fino a che non ha presentato una denuncia-querela ai Carabinieri di Faenza “a seguito di pesanti offese ed alcune minacce di morte giunte tramite social network (Facebook in particolare) e via mail contro la mia persona e l’azienda che rappresento, la cooperativa Media Romagna di Ravenna”. 

PAGINA FACEBOOK
Non è la prima volta dunque che l'uomo utilizza Facebok per dire la sua. Alle critiche sul padre e sui contributi all'editoria, Manuel avvea replicato con un post: “Un abbraccio affettuoso a tutti i ‘leoni da tastiera’ e agli ‘sputa sentenze’ da talkshow, non cambierete il mio modo di lavorare con passione e di vivere con serenità”. E ora di nuovo si esporrà ai commenti di chi a sinistra vuol sempre dire la sua. 




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...