Pokémon Go nuova generazione: arrivano altri 80 con look a scelta - VIDEO

15 febbraio 2017 ore 18:51, Americo Mascarucci
Novità in vista per gli appassionati di Pokémon Go. Niantic ha annunciato attraverso il suo blog ufficiale l‘introduzione entro la fine di questa settimane di 80 nuovi Pokémon provenienti dalla regione di Johto, in particolare dai videogiochi Pokémon Oro e Pokémon Argento. Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i giocatori scopriranno infatti nuove possibilità evolutive.

Le novità
I giocatori potranno usare appositi strumenti per fare evolvere i propri Pokémon in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto. 
Durante la cattura dei Pokémon, gli Allenatori potranno inoltre usare due bacche: la Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokémon, e la Baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il tentativo di cattura dovesse andare a buon fine. 
Cambierà anche l'aspetto degli avatar di Pokémon Go. Il look potrà essere personalizzato attraverso una selezione di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.

Dove scaricare l'app
La app di Pokémon GO può essere scaricata dall’App Store per gli utenti di dispositivi iOS e dal Google Play Store per gli utenti Android. Sull’App Store è inoltre disponibile una versione di Pokémon GO per Apple Watch

L'annuncio di Niantic
"Oggi segna una data importantissima per Pokémon GO che ci vede dare il benvenuto a più Pokémon e sviluppare le meccaniche di incontro e cattura per una comunità globale di Allenatori appassionati di questo gioco - ha dichiarato John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic - Pokémon GO è un’esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre più nuovi e interessanti per anni a venire". 
#pokémon #novità #niantic

caricamento in corso...
caricamento in corso...