Europa League, dove vedere Borussia M'gladbach-Fiorentina

15 febbraio 2017 ore 16:23, Micaela Del Monte
A giocarsi la prima partita degli ottavi di finale di Europa League non sarà soltanto la Roma, anzi, ad aprire le danze domani sera sarà proprio la Fiorentina di Sousa che giocherà contro il Borussia Monchengladbach in Germania e scenderà in campo alle 19 (mentre la Roma a Vila-real inizierà alle 21:05). Il M'gladbach è retrocesso dalla Champions League essendo arrivato terzo nel girone della prima competizione europea e per questo motivo è stato accoppiato con la Viola, arrivata seconda nel gironcino di Europa League. 

Europa League, dove vedere Borussia M'gladbach-Fiorentina
Probabili formazioni: 
 Il Borussia sarà un offensivo 4-2-3-1 per mister Hecking che darà spazio a Sommer in porta, Jantschke e Wendt terzini e Vestergaard centrali di difesa. Davanti alla difesa largo a Dahoud e Kramer, con Herrmann, Hazard e Johnson trequartisti dietro l'unica punta Hahn.

Consueto 3-4-2-1 per Paulo Sousa che dovrebbe fare un po' di turn-over rispetto alla formazione messa in campo con l'Udinese. Sportiello dovrebbe essere schierato in porta, in difesa Sanchez agirà sul centro-destra, con Rodriguez centrale ed Astori sul centro-sinistra. In mediana Chiesa e Olivera saranno gli esterni, con Badelj e Borja Valero in mezzo. Bernardeschi ed Ilicic agiranno sulla trequarti, con Babacar che dovrebbe essere ancora unica punta.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Jantschke, Vestergaard, Chrlstensen, Wendt; Dahoud, Kramer; Herrmann, Hazard, Johnson; Hahn. Allenatore: Hecking.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Badelj, B.Valero, M.Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

Dove vederla: In tv il match Borussia M'Gladbach-Fiorentina sarà trasmesso esclusivamente su Sky Sport, in streaming con l'app. SkyGo, oppure sottoscrivendo l'abbonamento a Now TV.
caricamento in corso...
caricamento in corso...