Dybala-Juve, il rinnovo delle promesse è vicino: i dettagli con Marotta

15 febbraio 2017 ore 16:40, Micaela Del Monte
Dybala-Juventus, il matrimonio s'ha da fare. Il talento argentino ha infatti commentato a SkySport24 il suo imminente rinnovo con la Vecchia Signora: "Manca pochissimo. Siamo molto vicini, nei prossimi giorni il mio procuratore sarà in Italia per parlare delle ultime cose con Marotta. Ci metteremo d'accordo - ha aggiunto Dybala - da parte nostra c'è disponibilità". La Joya però non ha parlato solo del suo futuro ma anche del suo passato a Palermo, della sfida di Champions contro il Porto ma anche di quella del Napoli a Madrid contro il Real.

Dybala-Juve, il rinnovo delle promesse è vicino: i dettagli con Marotta
"L'esperienza al Palermo (prossimo avversario in campionato) è stata la prima con la retrocessione al mio primo anno. Poi è arrivato il bello, siamo risaliti in Serie A, è stata una festa con tutti i tifosi. Higuain mi ha ringraziato per l'assist a Cagliari. Lui ringrazia sempre subito -
ha spiegato Dybala-.  Sì, il gol mi manca un po', ho avuto un po' di sfortuna a Crotone e contro l'Inter. Però sono tranquillo, sto giocando bene e faccio quello che mi chiede il mister. Il Porto in Champions? Dobbiamo prima pensare al campionato, poi appena finisce la partita cominceremo a preparare la Champions. Sarà una partita difficile, giocheremo in un clima caldo. Il Barcellona ko? Per me è più merito del Psg che demerito del Barça. Real-Napoli? Sarà una partita bella, non sarà facile per il Real. Non credo che vincerà facile. Il Napoli gioca bene e se troverà spazi sarà dura per la squadra di Zidane".

#rinnovo #dybala #juventus
caricamento in corso...
caricamento in corso...