Sanremo fa due Conti: diventa talent-show per le nuove proposte

15 luglio 2015, intelligo
Sanremo fa due Conti: diventa talent-show per le nuove proposte
Carlo Conti conferma le novità in arrivo per le ‘Nuove Proposte’ al Festival di Sanremo, i cui video saranno pubblicati sul sito prima della gara canora di febbraio

COSA CAMBIA: "Tutta colpa" dei talent show se Rai Uno ed il Festival hanno deciso di sfornare non solo vincitori della gara canora, ma anche cantanti da vetta delle classiche. Infatti sei degli otto giovani (due arrivano da ‘Cantiere Sanremo’) che il prossimo febbraio saliranno sul palco dell'Ariston passeranno per la diretta tv di una serata a dicembre. Tutto andrà in scena sempre a Sanremo. Chi vincerà la selezione finale? Pochissimi, su migliaia che vogliono partecipare. E dovranno affrontare due passaggi importanti, tranne che per il vincitore del Festival di Castrocaro Terme: essere ascolti e poi valutati dalla Commissione selezionatrice di 60 candidati a Roma. I due giovani scelti da ‘Cantiere Sanremo’ li potrete vedere direttamente dalla diretta tv. 

REGOLE PER PARTECIPARE: A ‘Sanremo Giovani’ si arriva se avete 16 anni, e non avete oltre i 36 anni compiuti entro il 31 gennaio. Nessuna partecipazione passata nel Festival tra i Big. Nona gli iscritti a ‘Cantiere Sanremo 2015’. Essere artisti riconosciuti almeno dai negozi digitali e avere due brani singoli.

(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...