Oroscopo, la classifica dei segni per la settimana dal 15 al 21 maggio

15 maggio 2017 ore 9:08, Eleonora Baldo

Oroscopo della settimana. Finisce il mese zodiacale del Toro, inizia quello del Gemelli. Mercurio, Urano, Sole, Venere e Marte sono in fermento, diretti verso nuove case zodiacali. Tra un pianeta che arriva e uno che se ne va, vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle.


ARIETE**** – Settimana all’insegna dell’amore: Mercurio martedì abbandonerà il vostro segno per lasciare spazio alle fascinazioni indotte dall’ingresso di Venere. Attenzione ai colpi di fulmine che pioveranno inaspettati, domenica 21 maggio potrebbe essere la giornata giusta. Nel lavoro rimanete concentrati e non cedete alle invidie dei colleghi, siete imbattibili!

TORO*** – Il vostro mese zodiacale l’avete consacrato al lavoro, e lo concluderete in bellezza con l’arrivo di Mercurio nella vostra casa: gli affari avviati in questo periodo troveranno una positiva risoluzione, nel frattempo nuove idee imprenditoriali si affacciano all’orizzonte. Attenzione però alla salute, tutto questo stress vi ha causato un po’ di debolezza, approfittate del week end per rilassarvi al mare.

GEMELLI** – Portate pazienza ancora qualche giorno, in vista del vostro mese zodiacale le stelle si allineeranno e vi porteranno ai risultati a cui puntate da tanto tempo. A patto che voi abbiate chiari i vostri obiettivi. Urano, in arrivo sabato nel vostro segno influirà molto sulle relazioni di coppia, il partner vi vedrà con occhi nuovi. O siete voi ad esser cambiati?

Oroscopo, la classifica dei segni per la settimana dal 15 al 21 maggio

CANCRO*** – Prendetevi del tempo da dedicare a voi stessi, per riflettere e capire ciò che volete davvero. Troppi pianeti in movimento vi rendono nervosi e questo stato d’animo si riflette anche nei rapporti con il partner e con i famigliari. Cercate di non esplodere.

LEONE*** – All’orizzonte non ci sono ancora le grandi soddisfazioni che vi meritate di raccogliere. Il lavoro, nonostante l’impegno profuso, continua ad arrancare, i familiari vi tormentano perché non dedicate loro abbastanza tempo. Pazientate fino a sabato, il week end sarà il momento adatto per riconciliarvi e per raccogliere le energie in vista di un’estate di fuoco, sotto tutti i punti di vista.

VERGINE***** – La settimana parte bene, anzi benissimo, per voi amici della Vergine. Tutti i pianeti sono disposti per rendervi omaggio. Attenzione alla giornata di venerdì, vi potrà sembrare di non essere capiti, ma a volte anche voi fate fatica a capire voi stessi e i vostri repentini cambi di umore, quindi non addossate colpe agli altri. Sabato dedicatelo all’amore, quello ritrovato o quello da trovare.

BILANCIA***  - Cercate di non abbandonarvi a pensieri negativi: è vero in questo periodo ci sono state alcune incomprensioni con persone più o meno vicine, ma in fondo niente che non possiate risolvere, attingendo alla vostra proverbiale razionalità. Sforzatevi di essere empatici, altrimenti rischierete di allontanare anche le persone bene intenzionate.

SCORPIONE**** – Finalmente questa settimana metterà luce su alcune situazioni a voi poco chiare. Smettete di interrogarvi troppo e lasciate che sia il destino a guidarvi verso la giusta direzione. Occhio ai segnali. Avete tanti progetti in mente, teneteli ancora un po’ per voi, non è ancora il vostro momento, ma arriverà presto.

SAGITTARIO*** – E’ tempo di tagliare i rami secchi dal vostro albero dei legami. Per troppo tempo avete accettato situazioni che non vi andavano bene pur di non fare torto a qualcuno, pur di non perdere qualcuno. Questa settimana vi domanderete se ne è valsa la pena, e in caso la risposta che vi darete sia negativa è il momento giusto per liberavi di certe zavorre, siano essere persone o questioni da discutere.

CAPRICORNO***** – Sorridete, amici del Capricorno, perché le stelle, o meglio i pianeti – nello specifico Mercurio – vi sorridono. Questa settimana sarete positivi, sarete smaglianti, sarete affascinanti. Sarà davvero difficile resistervi. Il week end dedicatevi al divertimento, uscite, esplorate nuovi orizzonti, un viaggio vi farebbe bene.

ACQUARIO**** – Sul lavoro vi sembrerà di non essere abbastanza valorizzati, alcuni progetti stentano a decollare e la tentazione di lasciarsi andare a pensieri negativi sarà forte, complice la presenza di Mercurio e Urano nel vostro segno. Ma non lasciatevi andare, il Sole è dietro l’angolo e anche Venere comincia a guardare interessata nella vostra direzione.

PESCI** – Se qualcosa, una situazione, una persona non vi va evitate di mascherarlo, vi costerebbe energia inutile e non vi renderebbe sereni con voi stessi. Questo è il momento giusto per chiarire, per dire la vostra senza però esagerare con le parole. Evitate discussioni nella giornata di venerdì, quando arriverà l’irrequieto Urano nel vostro segno. Sabato e domenica tutto riprenderà quota. 

#oroscopo #stelle #zodiaco 

caricamento in corso...
caricamento in corso...