Parola all'oroscopo di domani martedì 16 maggio

15 maggio 2017 ore 17:20, intelligo
L'oroscopo di domani martedì 16 maggio, solo dopo aver visto quello della settimana, segna la vittoria del segno dello Scorpione, che vedrà successi e condizione fisica al top. Bene anche l'Ariete, il Toro e il Leone che vedranno consolidata  la giornata verso la positività. In amore tanta voglia di tornare bambini verrà esaudita. Per il Gemelli conviene lasciare che siano gli altri oggi a muoversi, voi state fermi. 

Ariete al TOP: E' il segno del giorno con Urano fermo e Mercurio vincente, il che significa più capacità di controllo oggi, a lavoro e nelle relazioni saprete prendere il toro per le corna. Lasciatevi andare, siete vittoriosi. Non perdetevi in chiacchiere perché siete costruttivi. 

Toro: Sole e Plutone segnano positività e capacità di scacciare ogni negatività.  Ottima la situazione lavorativa, capacità di apprendimento e occasioni di essere al centro della situazione, con un'ottima risposta produttiva. Sarete decisionisti con successo per tutta la giornata. 
Parola all'oroscopo di domani martedì 16 maggio
Gemelli:  Nettuno in quadratura a Marte non vi regala che fallimenti e insuccessi giornalieri, meglio fermarvi a guardare come vanno gli altri oggi, la negatività l,a fa da padrone. Gettatevi tra le braccia di chi vi ama. 

Cancro: E' la giornata che offre la migliore condizione astrale per decidere quanto rimandato finora. Siete baciati dalle stelle, avrete ottimi successo a lavoro, lanciatevi. Idem nel letto, fuoco e fiamme. 

Leone: segno fortunato del giorno con Nettuno e Plutone che vincono quale ombra portata da Giove in opposizione a Venere. Ma state tranquilli. Vincerete e raggiungerete gli obiettivi sia al lavoro che in amore dove per chi è single non mancheranno occasioni e incontri speciali.

Vergine: vi bacia Nettuno con la Luna che vi entrerà. Siete in un momento importante per la vostra vita, con il partner non proprio in asse con le vostre scelte. Pensate bene a quello che fate. Misurati, è la parola chiave.

Bilancia: E' tempo di grandi cambiamenti. Non c'è molto tempo da perdere più, siete favoriti dagli astri che comunque vi invitano a voltare pagina. Niente più vecchia

Scorpione: Tempo di incertezze e manca la chiarezza su tanti aspetti della vostra vita che finalmente riuscirete a vedere con gli occhi del cuore oltre che con quelli di una mente troppo oberata fin qui. 

Sagittario: Chi bussa dietro al portone? A volte non sentite e non vedete che c'è qualcuno di molto vicino a voi che vi sta mandando dei segnali che voi non state cogliendo. 

Capricorno: La parola chiave del giorno è fecondità. Seminate, inseminate, ma non fermatevi alla vostra quotidianità con la sua banalità. Oggi sarete appagati dalla gioia di vivere. Buttatevi tra le braccia del vostro amato, o lanciatevi per nuove avventure se siete single. 

Acquario: Paura ed emozioni forti. E' la sintesi della vostra giornata un po' incasinata ma pieni di contraddizioni. Come siete voi: un po' pacifici un po' ribelli soprattutto oggi se vi stuzzicheranno. 

Pesci: Tempo di riflessione, costruzione, memoria. C'è malinconia nella vostra giornata, ma accarezzata da un sottile piacere che proviene dalla vostra nuova consapevolezza di essere nel posto giusto al momento giusto. 

#oroscopo #settimana #martedì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...