Thor Ragnarok, Natalie Portman non c'è più: svelato il giallo su Jane

15 marzo 2017 ore 14:08, Americo Mascarucci
Che fine ha fatto Jane Foster? Perché non compare in Thor Ragnarok? La risposta sarebbe arrivata nel corso di un’intervista di Entertainment Weekly a Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico. 

IL CAST
Thor Ragnarok, per la regia di Taika Waititi, è interpretato da Chris Hemsworth (Star Trek) nei panni di Thor, Tom Hiddleston (Crimson Peak) nel ruolo di Loki, Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) alias Hela, Tessa Thompson (Creed) sarà Valkyrie, Idris Elba (Luther) interpreterà Heimdall, Anthony Hopkins tornerà a essere Odino, Jeff Goldblum (Independence Day) darà vita a Maestro, Karl Urban (Star Trek) incarnerà Skurge e Mark Ruffalo (Foxcatcher) sarà nuovamente Bruce Banner / Hulk. 
Il film arriverà nelle sale il 25 ottobre 2017.
Thor Ragnarok, Natalie Portman non c'è più: svelato il giallo su Jane

MISTERO JANE
Che ne è stato dunque del personaggio interpretato da Natalie Portman? Chris Hemsworth spiega che la sua uscita di scena è da collegare ad una svolta nella vita di Thor.
"Lui sarà là fuori a esplorare l’universo, cercando ancora di proteggerlo e di controllare il caos. Ma di certo, si diverte a essere un vagabondo, facendo il cowboy solitario". 
Più esplicito è stato invece Kevin Feige a capo dei Marvel Studios che motiva l’assenza così: 
"Volevamo che Thor incontrasse qualcuno che fosse quasi alla pari con lui e quel rapporto con Jane avrebbe potuto evolversi in modi inaspettati nel periodo di tempo tra The Dark World e Ragnarok, ma volevamo metterlo a confronto con un personaggio che fosse più come lui e in molti modi superiore. Valkyrie sta cercando di non seguire in nessun modo il suo legame con le proprie origini ad Asgard. Thor pensa che forse si creerà un legame tra di loro e, al contrario, lei vorrebbe dimenticare completamente la propria origine". 
In pratica la Porman e il suo personaggio sarebbero definitivamente usciti di scena per dare la possibilità al protagonista di intrecciare nuove relazioni. 
Un vero e proprio addio? Al momento sembrerebbe proprio di sì, ma al cinema mai dire mai. Non è da escludere che Jane possa tornare in seguito.  

LA TRAMA
In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!
#ThorRagnarok #janefoster #addio


caricamento in corso...
caricamento in corso...