Vodafone, Happy Friday regala sorrisi agli utenti: gli altri premi top

15 settembre 2017 ore 13:56, intelligo
Buone notizie per gli utenti Vodafone. E' stata attivata per la giornata di oggi, 15 settembre, una nuova promozione che dà possibilità di ottenere un regalo dall’operatore. Si tratta di 200 punti sorriso extra da aggiungere alla propria raccolta che compariranno all'interno dell'app My Vodafone. Vodafone Happy, è il programma aperto dal 10 aprile e fino al 31 dicembre 2017 che premia i clienti Vodafone per il tempo passato insieme.

Vodafone, Happy Friday regala sorrisi agli utenti: gli altri premi top
Per partecipare basta registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 (lo stesso numero del vecchio programma Vodafone One) o recarsi presso uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti a Vodafone Happy, ad ogni ricarica o fattura, si riceve tramite SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da poter convertire in premi: da Giga extra a video illimitati, da accessori ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner di Vodafone. Il cliente che vorrà ricevere questo regalo, dovrà entrare nell’app My Vodafone, selezionando la sezione ‘Happy Friday’, dopodiché, tracciando il sorriso, si riceveranno automaticamente i punti nel proprio saldo assieme ad un messaggio di conferma. Una volta accreditati i punti sul proprio profilo, il cliente con questo regalo potrà richiedere ad esempio, l’Happy Video, ovvero, la possibilità di guardare filmati gratis per due giorni.

I PREMI
Salendo a quota 500 sorrisi, potrete richiedere i seguenti premi: Glamour (abbonamento online semestrale), Happy Vodafone No Limits (chiamate illimitate verso i numeri Vodafone per una settimana) ed Happy 2 Giga (2 GB gratis per 2 giorni). In caso di 800 sorrisi, potrete scegliere tra questi omaggi: Ristoranti per 2 al prezzo di 1 (30 giorni di cene per 2 al prezzo di 1 presso i ristoranti aderenti) e Happy Giga Night (navigazione illimitata per una settimana dalle 23 alle 7).
Oltre gli 800 punti
Con 1500 punti offerti 3 mesi di cinema digitale sul relativo portale e via via premi sempre più importanti.

l cliente che vorrà ricevere questo regalo, dovrà entrare nell’app My Vodafone, selezionando la sezione ‘Happy Friday’, dopodiché, tracciando il sorriso, si riceveranno automaticamente i punti nel proprio saldo assieme ad un messaggio di conferma. Una volta accreditati i punti sul proprio profilo, il cliente con questo regalo potrà richiedere ad esempio, l’Happy Video, ovvero, la possibilità di guardare filmati gratis per due giorni.

Vi ricordiamo che questa iniziativa è rivolta ai soli clienti Vodafone che hanno attiva una sim ricaricabile,



Leggi: http://www.tecnoandroid.it/2017/09/15/vodafone-torna-lhappy-friday-regalando-un-premio-ai-suoi-clienti-247128

Questi i regali agli utenti più fedeli nelle due settimane di settembre:
- Venerdì 1° Settembre 2017: un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto da almeno 30 euro nei negozi THUN.
- Venerdì 8 Settembre 2017: Vodafone Pass Social&Chat per 8 settimane. Al termine del periodo gratuito l’offerta si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Per chi aveva già attivato la Pass Social&Chat o aveva un’offerta non compatibile, offerti 4 Giga in regalo per 1 settimana, con Happy 4 Giga.

#vodafone #friday #regalo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...