StarWars-mania, i 10 gadget più belli da regalare a Natale

16 dicembre 2015 ore 11:31, Micaela Del Monte
StarWars-mania, i 10 gadget più belli da regalare a Natale
Sicuramente quella portata avanti dalla Lucasfilm in occasione dell'uscita del settimo episodio della saga di Star Wars è una delle campagne di marketing più grandi e meglio riuscite della storia del cinema.

Ormai non si può fare altro che abbandonarsi all'idea di trovare al supermercato anche le arance firmate "Il risveglio della Forza". Ma per i veri appassionati, quelli che hanno iniziato il conto alla rovescia un anno prima dell'uscita del film e che di gadget di Star Wars ne hanno a iosa ormai da secoli, sicuramente non è mai abbastanza e tutto questo trepidare per l'uscita dell'episodio VII non ha fatto altro che aumentare l'attesa e la passione.

Ed è proprio per questo tipo di soggetti qui che la ricerca del regalo di Natale diventa un vero e proprio gioco da ragazzi. L'unico problema da risolvere dovrebbe essere la scelta di cosa regalare visto l'ampiezza delle possibilità, per questo però possiamo darvi una mano noi. Ecco infatti una top10 dei gadget di Star Wars più belli e più ambiti da poter regalare ai vostri amici, familiari o ragazzi amanti della saga.

1. Lego Star Wars: qualsiasi amante di Guerre Stellari è quasi sicuramente un amante dei famosi mattoncini. Cosa c'è di meglio allora che regalare (anche ad un adulto) una costruzione Lego dedicata a Star Wars? 

2. Pennetta USB: Un "nerd" come si deve non può che essere anche un appassionato di computer e di certo una pennetta Usb è sempre utile. In questo caso si può optare proprio per un gadget come questo soprattutto perché dà un'ampia possibilità di scelta grazie alle decine di modelli offerti. C3PO, R2D2, Darth Fener, Chewbecca, Darth Maul e tanti altri, sempre a portata di mano grazie al gancio portachiavi e sempre utili.

3. Star Wars: Battlefront: passiamo a cose più serie. Il videogioco dedicato alla saga è davvero uno dei regali migliori che qualcuno vorrebbe ricevere. 

4. Cappello New Era: Star Wars Edition: Cappellino BB-8 Sì, lo sappiamo che esiste un bellissimo drone di BB-8 che si comanda col telefono, ma volete mettere indossare un cappellino che riprende le fattezze del droide più coccoloso della galassia? Volendo però sono disponibili anche quelli di altri personaggi storici delle saghe precedenti, come ad esempio quello di Boba Feth.

5. Frigo Han Solo: Sdrammatizziamo uno dei momenti più drammatici della serie con una bella bevuta. Questo frigo dedicato ad Han Solo intrappolato nella grafite e ciò che ci vuole per mettere in fresco le birre prima di una maratona di film.

6. Lampada di Darth Vader: Vorreste metterla nella vostra camera da letto ma vi prenderebbero in giro? Regalatela a qualcuno, anche a vostro figlio, e occupate poi la sua stanza per passare poi le ore a fissare quella splendida lampada del Signore Oscuro.

7. Planterio della Morte Nera Quella non è sicuramente una Luna, ma può farti vedere le stelle, basta accenderla e spegnere la luce. Tranquilli, non dovrebbe incenerire nessun pianeta nelle vicinanze.

8. Macchina per Waffle della “Morte Nera”: La Morte Nera è un’arma di distruzione di massa in grado di distruggere pianeti interi. Non c’è alcun rischio però per questo regalo, in quanto la Morte Nera che vi consigliamo di acquistare non distrugge niente, anzi, è in grado di preparare degli ottimi waffle. Infatti, uno degli articoli più richiesti di questo Natale è la macchina per preparare waffle a forma di Morte Nera.

9. Cofanetto della saga completa di Star Wars: Questo è senza dubbio uno degli articoli che non può mancare nella videoteca di un appassionato di Star Wars. Infatti, non esiste un vero fan di Star Wars che non ha il cofanetto completo di tutti i film della saga. Voi ne conoscete uno? Allora dovete rimediare assolutamente regalandogli per Natale 2015 questo cofanetto completo dei film di Star Wars.

10. Calendario “Star Wars VII”: Anno nuovo, capitolo nuovo di una delle saghe più coinvolgenti degli ultimi anni. Il settimo episodio di Star Wars era atteso da molti anni dagli appassionati del genere che adesso sono in attesa di scoprire quali saranno i nuovi protagonisti. C’è molta curiosità soprattutto di scoprire chi sarà colui che risveglierà il lato oscuro, il successore del temibile Darth Vader. Tutti i personaggi di “Star Wars Episode VII” sono i protagonisti di questo calendario del 2016
caricamento in corso...
caricamento in corso...