Gossip, Marini col nuovo amore karateca Maniscalco già prima del GF Vip

16 dicembre 2016 ore 17:01, intelligo
Lo aveva nascosto bene a tutti, alla fine un nuovo amore Valeria Marini ce l'ha ed è un campione mondiale di Karate: si chiama Stefano Maniscalco. A rivelarlo il settimanale Oggi che svela anche la loro intesa molto indietro nel tempo, a settembre, poco prima del GF Vip. 

Ma l'amore avrebbe preso il volo solo dopo la Casa, quando Valeria libera dal gossip del reality e dalle schermaglie con Stefano Bettarini e gli altri, si è potuta dedicare meglio alla sua conoscenza. Per ora niente ufficialità ma solo incontri segreti e visite di nascosto scrivono, lei d'altronde ha passato momenti difficili prima con i guai giudiziari dell'ex marito
Gossip, Marini col nuovo amore karateca Maniscalco già prima del GF Vip
Cottone per cui comunque si è mostrata in pena anche nell'ultima intervista con la conduttrice Silvia Toffanin,  poi con le questioni irrisolte con l'amico cantante D'Alessio. Lei comunque avrebbe portato avanti con attenzione e prudenza questa storia e il gossip parla anche di incontri a casa di lei in piazza di Spagna. 34 anni lui, classe 1967 lei, la differenza d'età c'è e pesa 15 anni. Ma si sa, al cuor non si comanda e a Valeria davvero si può dir di tutto meno che non sia sempre aperta all'amore, in qualunque forma esso si presenti, senza pregiudizi o vizi di narrazione mediatica, che rimanda al mittente.
Ora c'è da capire se per il campione mondiale palermitano e vicecampione d’Europa in carica vale lo stesso sentimento che si dica lei stia provando. Perchè pare proprio possa essere l'uomo giusto e dinamico e muscoloso come piacciono a lei. Lui non è sconosciuto al mondo dei vip: ha posato per la rivista For Men Magazine, ha partecipato al programma di Rai1 I Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi, nel 2015su Rai2 lo abbiamo visto alle prese con Monte Bianco – Sfida verticale condotto da Caterina Balivo. Magari insieme potranno andare a Ballando con le Stelle, come si sussurra.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...