Gossip-crisi a Uomini e Donne: Manetti lascia, Francesco rivede Claudio e Tina..."

16 dicembre 2016 ore 16:32, Americo Mascarucci
Impazza il gossip a Uomini e Donne.
Per ciò che riguarda il Trono Over si fa sempre più strada l'ipotesi dell'imminente addio di Giorgio Manetti diventato un protagonista di punta del programma.
Sembra che dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, Manetti abbia avuto serie difficoltà ad instaurare una nuova relazione, ragione per cui avrebbe deciso di lasciare il programma della De Filippi per dedicarsi ad altri progetti lavorativi e professionali.
Ad avvalorare l'ipotesi dell'addio il fatto che Giorgio da giorni abbia annullato gli impegni quotidiani che aveva sui social con le tantissime fan con le quali manteneva un filo diretto e costante.
Gossip-crisi a Uomini e Donne: Manetti lascia, Francesco rivede Claudio e Tina...'
Un indizio dunque che sembrerebbero confermare come Manetti abbia iniziato a tagliare i ponti con il passato.

Per quanto riguarda invece il trono gay Claudio Sona ormai ha scelto Mario Serpa, lasciando l'amaro in bocca all'altro corteggiatore Francesco Zecchini che però avrebbe fatto di tutto, con i suoi atteggiamenti contraddittori, per non farsi scegliere e per indirizzare il gradimento di Claudio verso il suo rivale.
Tuttavia mentre le cronache parlano del grande amore fra Claudio e Mario si vocifera di un incontro fra Claudio e Francesco in un noto locale a Verona dove però pare si siano completamente ignorati
E c'è chi ipotizza che Francesco pentito del suo comportamento stia cercando di riavvicinarsi a Claudio fino ad inseguirlo nei luoghi da questo frequentati.
Peccato che l'altro, sempre più innamorato di Mario, non abbia nessuna intenzione di tornare indietro.
E mentre la senatrice Monica Cirinnà che ha dato il nome alla legge sulle unioni civili si complimenta per il trono gay, sembra quasi certo che a gennaio questo sarà sospeso perché, sempre secondo i rumors, non si sarebbero presentati nuovi concorrenti omosessuali. 
Forse, riferiscono le cronache, potrebbe tornare in primavera. 
Infine fra Tina Cipollari e Gemma Galgani è sempre scontro diretto, al punto che la stessa Maria De Filippi avrebbe bacchettato Tina per i toni esagerati e sopra le righe che è solita usare. Il connubio è finito? Fra le due è prossima la rottura definitiva? O meglio, esiste un asse De Filippi- Galgani contro Cipollari?
caricamento in corso...
caricamento in corso...