Basta pacchi da Insinna: dopo "Affari Tuoi" è "Dopo Fiction" con Frassica

16 febbraio 2017 ore 13:23, Americo Mascarucci
Flavio Insinna, da giovedì 16 febbraio condurrà, insieme a Nino Frassica e Nathalie Guetta, Dopo Fiction trasmissione di Rai1 in seconda serata (dalle 23.30 circa): un salotto in cui i protagonisti delle fiction più note si incontreranno per discutere di televisione con un occhio rivolto anche al passato. Si discuterà con il sorriso sulle labbra e l’ironia ma non sarà un programma frivolo. 
A condurlo i volti più noti della serie televisiva Don Matteo: Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) Nathalie Guetta (Natalina) e appunto Insinna che nelle prime edizioni ha interpretato il maresciallo Anceschi, diretto superiore di Frassica. La squadra di un tempo insomma si riunisce sotto la benedizione di don Matteo, alias Terence Hill, che farà delle incursioni esterne nel programma.
Basta pacchi da Insinna: dopo 'Affari Tuoi' è 'Dopo Fiction' con Frassica

L'addio ad Affari Tuoi
Una nuova avventura per Insinna che dirà addio ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi serali che tanta notorietà gli ha assicurato facendolo amare dal grande pubblico. 
Anche perché, proprio con il preserale di RaIuno, Insinna ha dimostrato di essere un professionista a 360 gradi capace di spaziare dal cinema, al teatro alla fiction televisiva (indimenticabili le interpretazioni di Don Bosco e di don Pietro Pappagallo il sacerdote trucidato alle fosse ardatine) fino alla condiuzione di programmi televisivi di successo. L’amarezza c’è nel dover abbandonmare la conduzione del gioco e Insinna non lo nega pur consapevole che prima o poi anche le storie più belle finiscono.
"Mi ha cambiato la vita. Tornerà senza di me ma non farò polemiche" ha detto Insoinna quasi smentendo le voci di chi lo voleva in polemica con la Rai. 
"Affari tuoi mi ha cambiato la vita. Morirò senza una riga di polemica - ha aggiunto ancora - il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io a lui". 
Ora sotto con Dopo fiction ma nel futuro del "Flavio nazionale" c’è quasi sicuramente una prossima fiction. Probabilmente qualcosa già bolle in pentola. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...