Avengers: Infinity War I, il cast è stellare ma Dr. Strange diserta (in parte)

16 gennaio 2017 ore 17:03, Micaela Del Monte
Quella di Avengers: Infinity War si prospetta essere una pellicola colossale soprattutto per il cast. Al film che uscirà nel marzo 2018 infatti saranno presente quasi tutti i personaggi che gravitano intorno al mondo Marvel. Essendo "Infinity War" una sorta di sequel di Captain America: Civil War saranno ovviamente presenti Chris Evans, che riprenderà il suo ruolo di Steve Rogers/Captain America - dopo aver tirato fuori di prigione Falcon, Ant-Man, Occhio di Falco e Scarlet Witch - e Robert Downey Jr. farà altrettanto con quello di Tony Stark/Iron Man

Avengers: Infinity War I, il cast è stellare ma Dr. Strange diserta (in parte)
Ai due leader si uniranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), desaparecido dopo aver colpito per sbaglio War Machine nello scontro all'aeroporto di Lipsia. Per quanto riguarda gli assenti, ritroveremo Chris Hemsworth (Thor) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), oltre a Tom Hiddleston aka Loki, in Thor: Ragnarok di Taika Waititi, che fungerà da preludio alla pellicola dei Russo e che vedrà la partecipazione del Dottor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch). Anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) tornerà nel film, ma la sua compagna, Hope Van Dyne (interpretata da Evangeline Lilly), non si unirà ai Vendicatori prima di aver debuttato nel sequel Ant-Man and the Wasp, per cui la vedremo solo nel sequel, per ora senza titolo, di Avengers: Infinity War Parte I.

Insomma, i nomi sono tantissimi e mettere tutti d'accordo su location e tempi di ripresa è abbastanza complicato. Sarebbe proprio questo il motivo che potrebbe tenere lontano dal set di Infinity War Benedict Cumberbatch aka Dottor Strange. Molti fan dell'attore inglese potrebbero infatti rimanere delusi in seguito alla notizia della sua partecipazione alla super-pellicola targata Marvel. Secondo alcuni rumors Cumberbatch non potrà partecipare alle riprese a causa della concomitanza con quelle di The Current War, film nel quale dovrà interpretare Thomas Edison. Potrebbe dunque venire impiegata una controfigura per le scene in cui lo vedranno coinvolto, mentre lo stesso Cumberbatch parteciperà poi ad alcune sessioni di riprese per i primi piani e per i dialoghi. Gioie e dolori quindi, ma c'è da stare sicuri che il la prima parte della guerra totale tra super-eroi sarà epica, basta vedere chi ha confermato la sua presenza.
caricamento in corso...
caricamento in corso...