Mette la testa nella bocca del coccodrillo: ferito fra choc turisti [VIDEO]

16 giugno 2017 ore 20:24, Stefano Ursi
Paura e choc allo zoo dell'isola di Ko Samui, in Thailandia dove un addestratore di coccodrilli ha messo in scena il solito spettacolo per i turisti, mettendo la testa fra le fauci dell'animale, ma stavolta con un epilogo terrificante e che poteva costargli molto caro. Dopo l'inizio dello spettacolo, con i primi giochi e le prime interazioni con il grosso rettile, l'uomo ha iniziato a prepararsi per inscenare il momento più atteso dello spettacolo, ma anche quello potenzialmente più pericoloso, mettere la testa nella bocca del coccodrillo.

Mette la testa nella bocca del coccodrillo: ferito fra choc turisti [VIDEO]
Si è dunque messo in ginocchio di fronte all'animale che era uscito dall'acqua e poi ha infilato la testa fra le sue fauci: per qualche secondo tutto è andato liscio finché il coccodrillo non ha iniziato a stringere la morsa intorno alla testa dell'addestratore e a scuoterlo di qua e di là. L'uomo ha gridato in preda al dolore e, comprensibilmente, alla paura che il rettile potesse stringere ancora di più la morsa e trascinarlo in acqua continuando nel movimento classico che i coccodrilli fanno quando strappano pezzi dai corpi degli animali uccisi. Attimi di paura e di choc per chi assisteva alla scena, che poteva davvero avere un esito drammatico.

Poi, di colpo, ha mollato la presa e si è ritirato nella sua piscina per sparire sott'acqua. L'uomo, ferito, è rimasto a terra per alcuni minuti e poi è stato prelevato dai sanitari e portato in ospedale per essere medicato e per valutare se non vi fossero lesioni interne. Ferito, terrorizzato ma vivo. Chi ha assistito a quella scena terrificante ha poi postato sul web il video che aveva realizzato e velocemente, in maniera virale, è finito su Youtube e mostra gli attimi che potevano essere fatali all'addestratore. Che pensava di aver addestrato quel coccodrillo in maniera talmente completa ed efficace da non doversi mai trovare in una situazione del genere.

#coccodrillo #testa #bocca #kosamui

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...