FOTO su Diva e Donna. Virginia Raffaele paparazzata? No, 'papera-zzata'

16 marzo 2017 ore 15:30, intelligo
FOTO su Diva e Donna. Virginia Raffaele paparazzata? No, 'papera-zzata'
Perché Virginia Raffaele irriconoscibile sarebbe uno scoop? E' una comica bravissima, usa le maschere a piacimento e riesce a calarsi nei panni di chiunque voglia, non è richiesta anche la bellezza o l'abito che fa il comico sempre e comunque. 
Su Diva e donna però stanno facendo discutere le sue immagini mentre di ritorno dalla spesa è stata pizzicata dal settimanale del gruppo Cairo senza trucco né parrucco e con un viso sospetto. Un po' perché gonfio e stanco, un po' perchè sembra quasi nascondere qualcosa. E infatti c'è chi ha ipotizzato che la notizia non sarebbe tanto nelle rughe eccessive di lei, ma nel pancino: che sia incinta? L'immagine rivela anche un strano rigonfiamento proprio lì, e ovviamente da news nasce news. 
Poi su Facebook il post che smentisce tutto: “Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira. Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato”. 
E ha ragione Virginia. Un affare di stato per una foto, con tanto di critiche alla sua persona come se fosse tenuta a presentarsi sempre al massimo. 
In più trattasi anche di un errore con tanto di ulteriori sospetti sulle forme inusualmente arrotondate. O è una gaffe clamorosa o è bufala, nel frattempo Virginia se la ride, mentre sulla vera identità della donna fotografata nulla si sa. Andrà cercata per chiederle scusa. 

Intanto come dimostrano i tweet la gente si interroga... 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...