Branko e l'oroscopo di oggi, le previsioni di lunedì 16 ottobre

16 ottobre 2017 ore 11:04, intelligo
Arriva puntuale come al solito anche l'appuntamento con l'oroscopo di Branko e le previsioni di questo lunedì appena iniziato. Cosa accadrà quindi questo 16 ottobre? Successo in vista per il Toro, bisogno di una pausa invece per Gemelli. Felicità in amore in vece per Scorpione, più vivo invece quello dei Pesci.

Branko e l'oroscopo di oggi, le previsioni di lunedì 16 ottobre
ARIETE
 Davanti a voi un'altra settimana che richiederà impegno e massima attenzione a tutto ciò che vi riguarda, direttamente o indirettamente. Sono le collaborazioni professionali al centro della attenzione di stelle severe e impegnative, talvolta noiose, ma non negative. Il culmine giovedì 19. Partite però con Luna in Vergine, dove sosta Marte fino al 22, buona per i negoziati.

TORO Nuovi fermenti sociali toccano naturalmente anche voi, sarete parecchio agitati a fine settimana, quando il Sole sarà vicino allo Scorpione, segno da dove arriva già domani l'opposizione di Mercurio. Talvolta ritornano i vostri scocciatori di sempre, ma ci saranno anche personaggi nuovi che avranno qualcosa da dire. Nonostante tutto successo!

GEMELLI Avreste bisogno di evadere dal solito tran tran, ma non è possibile. La famiglia, le persone vicine, le novità molto importanti che si affacciano nel cielo del lavoro e delle associazioni, richiedono la vostra costante presenza. Tant'è vero che, a un certo punto, vi sentirete stressati e indeboliti. Fortuna il 19. In amore vivrete le emozioni di un debutto.

CANCRO Tenetevi prontissimi oggi stesso per un importante faccia a faccia nel lavoro, in affari, nelle collaborazioni, nei lavori in casa. Luna in Vergine è ottima, lo sarà anche domani quando Mercurio entra in Scorpione e insieme a Giove porterà quella fortuna che ci vuole per riuscire. Luna nuova del 18-19 vi metterà davanti a nuove responsabilità in famiglia.

LEONE Sarà ottima la Luna per gli affari fino a venerdì 20, ma dovete agire con maggiore prudenza sin da oggi. E' in arrivo l'influsso estenuante di Mercurio in Scorpione, talvolta con un pizzico di veleno anche per il matrimonio, ma si tratta di reciproche accuse che poi il vento d'autunno disperde. Nettuno, astro dell'anima, suggerisce di rinnovare momenti di spiritualità.

VERGINE Da ieri pomeriggio nel segno, Luna è oggi opposta a Nettuno, potrebbe rendervi distratti, assenti, chissà dove e da chi corrono i vostri pensieri. Ma siete assistiti sul piano professionale, finanziario, Luna è anche sollecitata dal fortunato Giove, da domani avrete Mercurio in Scorpione, transito ideale. Marte accende la passione fisica e vi accompagna nella stanza dell'amore fino a domenica.

BILANCIA Settimana di transiti, influssi, sestili, congiunzioni astrali, quadrature, opposizioni, partenze e arrivi che rendono questi giorni importanti e decisivi per le situazioni in ballo. Molte occasioni di riuscita, rinforzate tutti i campi che potrebbero diventare oggetto di attacchi più avanti. Questi transiti sono collegati a quando c'era Saturno nel vostro segno circa 4-5 anni fa. Nuovo inizio il 19.

SCORPIONE In amore ha ragione il vostro cuore, arriverà il momento della felicità completa, questa settimana però conviene orientare l'attenzione verso il campo pratico visto che siete toccati solo da influssi positivi! Sistemate le questioni economiche con questa Luna in Vergine, domattina arriva Mercurio, sarà congiunto a Giove, transito che conferisce entusiasmo per la vita. Consigliati viaggi, ovunque.

SAGITTARIO Luna è dura in Vergine ma vi aiuta a liberarvi da un antico dubbio, delusione, perplessità. Già che ci siete, ripensate anche alle vostre azioni troppo impulsive verso gli altri. C'è una notevole spinta alla ricerca di nuove vie verso il successo professionale, Saturno in sestile con il Sole in Bilancia, aspetto ritenuto tradizionalmente come fortunato per ottenere considerazione e protezione.

CAPRICORNO Il vostro amore vi ama di certo, e anche voi, ma dovreste dimostrarlo più spesso, concretamente. E' senza dubbio concreta questa Luna in Vergine, oggi e domani, che vi darà l'occasione di riprendere i giochi che tanto vi piacciono: lotte di potere. Ma è importante impostare nuove strategie d'affari prima dell'ingresso di Marte in Bilancia, il 22. Un viaggio nei borghi antichi farà bene allo spirito.

ACQUARIO O la va o la spacca! Conoscendo la forza rinnovativa che potrebbe avere Saturno in sestile al Sole, entrambi simboli di autorità e di potere e, ovviamente, di riuscita fortunata - noi diciamo di lanciarvi nelle iniziative che da tempo vi frullano in testa. La testa delle persone sole è occupata anche da un pensiero fisso - come sedurre un orso che ancora gioca con il vostro cuore.

PESCI Non può essere proprio il massimo, Luna in Vergine opposta a Nettuno, crea confusione anche nei mercati, ma porta delle idee che farete bene a mettere da parte. Magari potranno essere messe in cantiere sotto la Luna nuova in Bilancia, domani Mercurio entra in Scorpione, garanzia di nuovi successi (incassi) in arrivo. Amore più vivo.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...