Oroscopo della settimana, le previsioni dal 18 al 24 settembre

16 settembre 2017 ore 23:59, intelligo
Una nuova settimana sta per avere inizio e così anche un nuovo oroscopo. Le stelle dei prossimi sette giorni vedranno tanti cambiamenti nel cielo e lo spostamento di tanti pianeti. Voglia di tenerezza in crescita per il Toro, energia in arrivo invece per il Leone e Scorpione. Brutte notizie in arrivo invece per i Pesci.

Oroscopo della settimana, le previsioni dal 18 al 24 settembre
ARIETE
 Settimana molto impegnativa, in questi giorni nel vostro cielo avverranno due cambiamenti importanti che  avranno influssi sul vostro modo di vivere la quotidianità. Il Sole entrerà in Bilancia e si opporrà al vostro segno. Questo cambiamento significherà per voi l'accensione di stimoli potenti dal punto di vista energetico. Il secondo passaggio riguarda il pianeta Venere. La Signora dell'amore, dopo avervi appoggiati per circa un mese, adesso si sposta in posizione neutra. I benefici che ha apportato, adesso, si solidificano e costruiscono le basi per legami forti e durevoli. 

TORO Energia vitale, chiarezza di pensiero, propensione all'incontro con l'altro. Il cielo di questa settimana vi promette tutto questo, amici del Toro. Avete moltissimi pianeti in posizione favorevole. A metà settimana, alla schiera dei vostri supporter si unirà anche Venere. A questo punto non tocca più chiedere, basta accogliere a piene mani i doni di un cielo prodigo come non mai. Questo è il tempo di lasciare le preoccupazioni in un angolo e di godere della vita. Con l'arrivo dell'autunno cresce in voi la voglia di tenerezza e calore domestico. Soddisfazioni in tutti i campi della vostra vita, in ufficio così come tra le lenzuola...

GEMELLI Venere passa il testimone al Sole, amici dei Gemelli. Questa settimana sentirete crescere in voi la forza vitale, mentre potreste sentirvi più freddi sul fronte dei sentimenti. Molti di voi potrebbero essere colti da un desiderio profondo di distacco e di raccoglimento. Stare con gli altri vi piace, ma avvertite il bisogno di stare un po' da soli con voi stessi e con i vostri hobby. Cresce intanto in voi la voglia di costruire qualcosa di stabile e duraturo. Ottime soddisfazioni sul fronte lavorativo e professionale. Occhio alle incomprensioni con colleghi o collaboratori. 

CANCRO Cuore e testa vibrano finalmente all'unisono, amici del Cancro. Per voi, impegnati perennemente per riportare le ragioni del cuore a quelle della ragione, questo rappresenta un momento prezioso di tregua e di rigenerazione. Avete Marte, Mercurio e Venere in sestile dal segno della Vergine. Una squadra potente che riceve un appoggio ulteriore dal trigono di Nettuno in Pesci. Vivete quindi il sentimento al massimo delle vostre possibilità, date libero sfogo alle richieste sacrosante dei sensi che chiedono brivido e appagamento. 

LEONE Il Sole sbarca nel segno della Bilancia e, andando a creare uno splendido sestile rispetto al vostro segno, vi ridona tutta quell'energia vitale di cui potreste aver sentito la mancanza nelle ultime settimane. Se vi sentite forti ed energici potete affrontare qualunque sfida! Se siete riusciti a creare delle relazioni degne di questo nome, adesso avete tutta l'energia necessaria per farle vivere al meglio. Forse adesso siete meno romantici, ma sicuramente non vi manca la spinta propulsiva del fuoco della passione! 

VERGINE Adesso o mai più! Detta così, forse, può sembrare un po' esagerata, amici della Vergine, ma la verità è che questa settimana avete dalla vostra un cielo talmente armonico, da essere, se non unico, sicuramente molto raro. E' questo quindi il momento di lasciarsi andare, di tuffarvi nel mare che forse più vi spaventa... quello dei sentimenti e della passione. La parola d'ordine è "cogliere l'attimo". Non abbiate paura di osare! 

BILANCIA Il cielo, questa settimana, vi invita a fare i conti con gli ostacoli della concretezza. In questo periodo la vostra mente è in grado di concepire splendidi progetti che però richiedono tempo e pazienza per essere realizzati. Tenendo gli occhi puntati verso la meta, quindi, non dovete fare altro che mettere un piede dietro l'altro con calma e prudenza... solo in questo modo l'obiettivo sarà raggiungibile. Grazie a Giove a al Sole, che è appena entrato nel vostro spicchio di cielo, le energie non vi mancheranno. Incontri interessanti dietro l'angolo! 

SCORPIONE Energie fortissime continuano a muoversi dal profondo del vostro essere. Siete come un vulcano sul punto di esplodere. Tutto ciò che ancora sembra fluido e versatile, presto prenderà forma e si solidificherà. Intanto in amore rimanete sempre il più magnetico dei segni. Godetevi i colpi di testa e date libero sfogo ai sensi, perché presto verrete chiamati ad un tipo di amore più costruttivo, maturo e denso di responsabilità. Ma in fondo, dopo tanto penare e girovagare, molti di voi non chiedono che questo: qualcosa di stabile e duraturo su cui poter contare! 

SAGITTARIO La fenice che risorge sempre dalle sue ceneri... più forte e più luminosa che mai! Dopo esservi messi in discussione, aver sfrondato, anche con sofferenza, ciò che non andava più bene per le vostre vite, adesso vi preparate a rinascere. Niente paura, riavrete tutto ciò che avere dovuto lasciare andare e lo riavrete moltiplicato. Date tempo al tempo. Per quanto riguarda l'oggi, tocca ancora pedalare per quanto riguardo le problematiche pratiche e contingenti. Consolatevi con le intese del cuore e dei sensi. Incontri improvvisi e inaspettati potrebbero aprirvi nuove prospettive.

CAPRICORNO A partire dalla giornata di giovedì Venere diventerà favorevole al tuo segno e potrai contare su di una splendida ripresa nell’ambito dei sentimenti, cui andrà ad aggiungersi la fortuna sul lavoro garantita dall’aspetto propizio del pianeta Mercurio: una settimana ricca di emozioni e di sorprese ti aspetta! Giornate fortunate: sabato e domenica, quando la luna ti regalerà quel briciolo di fortuna in più.

ACQUARIO La tortura sta per finire: a partire da giovedì finalmente non avrai più Venere in opposizione e il tuo povero cuoricino, messo a dura prova nelle ultime settimane, potrà tornare a respirare felice! Attenzione intanto alla giornata di lunedì che, con anche la luna opposta, rischia di essere piuttosto pesante. Giovedì e venerdì, invece, saranno due giornate particolarmente fortunate, anche in ambito lavorativo.

PESCI Brutte notizie in arrivo: purtroppo, a partire dalla giornata di giovedì, il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno… Per qualche settimana ti troverai a vivere delle situazioni piuttosto conflittuali in amore, che ti aiuteranno però a fare chiarezza e a capire cosa desideri davvero da una relazione. Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ stressanti, mentre il fine settimana ti regalerà qualche attimo di relax in più.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...