Posta su Fb foto della figlia, mamma Jade scopre diagnosi choc dal web

17 dicembre 2016 ore 12:25, intelligo
E la mamma -Jade Bell di 27 anni - a pubblicare la dolce foto della figlia su Facebook. Poi una serie di intuizioni, il web che sospetta qualcosa di grave, un'amicizia "miracolosa" e la diagnosi del dottore: "retinoblastoma", una rara forma di cancro dell'occhio. 
E dire che il retibìnoblastoma è sottovalutato o diagnosticato sempre in ritardo: per la figlia di Jade tutto è stato diverso. 
La piccola ha 8 mesi e quello che si vede sono i suoi occhi belli e una luce dentro uno in particolare. E' grazie ad un amico oggi la famiglia ha scoperto la malattia, perchè è lui che le avrebbe consigliato di portare la piccola da un dottore.
Posta su Fb foto della figlia, mamma Jade scopre diagnosi choc dal web
Poi la diagnosi choc, la grave malattia che però è stata tempestivamente individuata e la necessità di passare alla chemioterapia. E' salva la piccola, fuori pericolo, il cancro non c'è più. Regredito con l'incubo che ha dovuto affrontare la piccola e tutti coloro che le stavano accanrto
Al tabloid britannico Sun la mamma ha raccontato con una certa tranquillità: "E' stato un incubo, ma con le cure il tumore ha iniziato subito a regredire e questo ha dato coraggio e fiducia a tutti noi". 




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...