Huawei svela Honor Magic, sexy curve e IA per il nuovo top di gamma [VIDEO]

17 dicembre 2016 ore 12:28, Micaela Del Monte
E' stato presentato ufficialmente oggi in Cina il nuovo Huawei Honor Magic, un nuovo top di gamma Android che punta tutto sul design della scocca. Lo smartphone, grande 146,1 x 69,9 x 7,8 millimetri e pesante 145 grammi, si presenta con un corpo completamente in vetro "full curve" perché la scocca abbraccia tutti e quattro i lati che non presentano spigoli ma bordi ricurvi per una soluzione di continuità mai sperimentata finora da un produttore.

Huawei svela Honor Magic, sexy curve e IA per il nuovo top di gamma [VIDEO]
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, spicca su tutte il processore: un Kirin 950, octa-core suddiviso in 4 core a 2,3GHz e 4 a 1,8GHz. Sono 5,1 i pollici del display: un QHD (2.560 x 1.440) per 577pp. Il resto delle caratteristiche è così conformato: 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, dual cam frontale da 8 megapixel, dual cam posteriore da 12 megapixel, batteria da 2.900 mAh, lettore d'impronte digitali e Android 6 Marshmallow come sistema operativo. 

Interessanti le novità per quanto concerne l'interfaccia grafica ed il software della nuova IA di Honor che permetterà ad esempio di accendere il flash automaticamente entrando in una stanza buia o di entrare in modalità Auto nel momento in cui lo smartphone riconosce che l'utente sta guidando. Ma anche possibilità di sbloccare lo smartphone tramite la funzione Widescreen della fotocamera non appena il proprietario prende il mano l'Honor Magic. Insomma Honor ha cercato di semplificare al massimo la vita degli utenti che decideranno di acquistarlo. Al momento il nuovo Honor Magic è stato presentato per il solo mercato cinese in due colorazioni: Golden Black e Porcelain White al prezzo di 3.699 yaun ossia poco più di 500€.

caricamento in corso...
caricamento in corso...