Star Wars VIII, "Gli Ultimi Jedi" e le prime immagini: tutte le news

17 febbraio 2017 ore 13:03, Micaela Del Monte
Sono passati pochissimi mesi dall'uscita di Rogue One: a Star Wars Story, lo spin off dedicato alla saga di Star Wars, e già arrivano anticipazioni riguardo all'uscita dell'episodio VIII. Praticamente ogni anno avremo infatti un nuovo capitolo tra storie parallele (come ad esempio quella che riguarderà Han Solo tra almeno un annetto) e quelle propriamente targate SW. A 10 mesi dall'uscita di quello che con ogni probabilità il penultimo capitolo della lunghissima saga cominciano quindi a trapelare le prime informazioni su quello che sarà.

Star Wars VIII, 'Gli Ultimi Jedi' e le prime immagini: tutte le news
A far capire qualcosa in più è sicuramente il titolo, lanciato in inglese qualche settimana fa (The Last Jedi) finalmente ha il suo equivalente anche in italiano ovvero "Gli Ultimi Jedi". Una traduzione questa che sicuramente toglie qualche dubbio a chi con l'interpretazione del titolo inglese aveva temuto la fine di Luke Skywalker, per l'appunto quello che (presumibilmente) fino all'arrivo di Rey era appunto l'ultimo Jedi rimasto. Rey quindi potrebbe essere considerata la Padawan di Luke, nonostante la ragazza sarebbe troppo "vecchia" per poter intraprendere il cammino per diventare maestra Jedi. Nel prossimo capitolo si potrebbe fare uno strappo alla regola, un modo per permettere all'apprendista di Luke di combattere l'altro apprendista, e nipote, Ben Solo (Kylo Ren) passato al lato oscuro. E proprio questa ennesima seduzione "oscura" costrinse Luke a ritirarsi su un isola. 

Star Wars VIII, 'Gli Ultimi Jedi' e le prime immagini: tutte le news
Comunque è ancora presto per tirare le somme su quello che potrebbe essere la trama di Star Wars VIII, per ora possiamo solo goderci un'immagine in anteprima di tre dei personaggi principali dell'episodio VII ovvero Rey, Poe e Finn. La "rivelazione" è stata fatta il 16 febbraio, con l'annuncio del Force Friday II, ovvero l'evento globale per celebrare il lancio del merchandising del sequel de Il Risveglio della Forza, che si terrà venerdì 1 settembre 2017 a partire da mezzanotte. Nel comunicato ufficiale, diffuso dal sito di Star Wars, è stata inserita una foto esemplificativa del packaging della nuova linea di giocattoli ispirata a Star Wars: The Last Jedi e la confezione in questione mostra i 3 protagonisti in quelli che si suppone saranno i loro nuovi look.

#StasWarsVIII #GliUltimiJedi #LukeSkywalker
caricamento in corso...
caricamento in corso...