Festival di Cannes 2017, l'arrivo "glamour" a Nizza di Bella Hadid & co

17 maggio 2017 ore 12:34, Micaela Del Monte
Avrà inizio oggi alle 19,15 con la cerimonia di apertura la 70esima edizione del Festival di Cannes. I vip sono ormai arrivati quasi tutti e altro arriveranno nei prossimi giorni in attesa di sfilare sul red carpet della kermesse. Già ieri l’aeroporto di Nizza è stato invaso da  molti vip che sfileranno questa sera sul red carpet del Festival, da Emily Ratajkowski, Ellen Fanning, Julienne Moore e tanti altri. 

EMILY RATAJKOWSKI - Proprio ieri la modella è stata paparazzata durante il suo arrivo in aeroporto, dove nonostante il suo look sobrio è stato impossibile non notarla. Emily indossava un paio di jeans molto attillati, un toppino nero che lasciava scoperto l’addome e sopra una giacca verde militare. Ma le forme di Emily abbiamo avuto modo di apprezzarle in più occasioni, visti gli scatti per i suoi precedenti lavori per le case di moda di intimo.

BELLA HADID - A rubare l'occhio e l'attenzione di fotografi e non solo è stata però la solita Bella Hadid. La modella, che lo scorso anno ha incantato tutti con il suo abito rosso con spacco mozzafiato, si è presentata all'aeroporto di Nizza in versione casual in attesa di sorprendere nuovamente sul red carpet. Bella è infatti scesa dall'aereo in jeans bicolore a vita alta e crop top bianco, il tutto reso più interessante e "fashion" dalla giacca di pelle argento con tanto di pelliccia sulle spalle. Giacca abbinata allo stivaletto a punta con tacco a spillo. 

ELLE FANNING - Ad arricchire Cannes con la sua bellezza ci sarà anche l’attrice statunitense Elle Fanning, famosa per il suo ruolo nei film “Il curioso caso di Benjamin Button”,”Super 8? e “Maleficent” dove fu candidata nel 2015 ai Young Artist Awards come giovane attrice protagonista, attrice cinematografica preferita ai Kids’ Choice Awards ed infine ai Saturn Award come miglior attrice emergente. La sorella minore di Dakota Fanning si è presenta a Nizza con il suo solito splendido sorriso, camicetta a righe bianche e rosa con maniche a palloncino e jeans a vita alta. Semplice, casual e decisamente splendida.

Tra le Guest Star di Cannes 2017: Julienne Moore, Susan Sarandon, Jessica Chastain, l’attrice di “The Martian”, “The Tree of Life”, nel film ultimo “The Zookeeper’s Wife” farà parte della giuria di questa 70° edizione. Nessuno di loro è sfuggito all’occhio vigile della stampa, che ha prontamente immortalato il momento del loro arrivo all’aeroporto di Nizza.
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...