Cosa dicono le stelle: oroscopo di domani 18 ottobre 2017

17 ottobre 2017 ore 11:12, intelligo
Ariete:  Luna e Venere contro e in opposto Bilancia, significa maggiore capacità di reagire alle problematiche e alle difficoltà anche lavorative. Attenti in amore, c'è chi vuol mettervi in difficoltà.  

Toro: La parola d'ordine è attenti a fare polemiche facili. I colleghi si riveleranno strategici per superare un momento no con il capo. Nella comunicazione avete bisogno di tattica.

Gemelli: Non è favorevole a voi Saturno e non potete contare sugli amici in questo giorno difficile in campo lavorativo ma anche affettivo. Più sobrietà. 

Cancro: Giove illumina la gironata di novità di cui non saprete più fare a meno. Contano per voi gli affetti in una giornata con  alti e bassi continui.

Leone: Venere in  Bilancia e Giove in Scorpione significa più capacità di raggiungere gli obiettivi e meno ansia da controllo. 

Vergine: Attendete una novità che tarda a venire. Nel frattempo calma e sangue freddo. Non perdete tempo in chiacchiere inutili, focalizzate gli obiettivi. 

Bilancia: Luna e Venere fanno volare il vostro lavoro ma anche la vostra sfera affettiva gode di ottima salute oggi. 
Sarete splendenti. 
Cosa dicono le stelle: oroscopo di domani 18 ottobre 2017
Scorpione: Giove insieme a Mercurio significa fortuna e capacità di concentrazione e di raggiungere gli obiettivi. Non serve sparare in alto, oggi basta poco per avere successo. 

Sagittario: Saturno aiuta i vostri progetti, ma c'è Nettuno a scontrarsi con la bontà degli influssi positivi. Il risultato è una giornata a metà. 

Capricorno: Plutone appoggia la vostra economia e Urano non si lascerà scalfire da tale fortuna mettendo i bastoni tra le ruote. 

Acquario: Luna con voi, la grazia bacerà la vostra giornata e anche la vostra sensibilità che è stata troppo trascurata nel tempo. 

Pesci: Mercurio ha influssi positivi nel lavoro. Le amicizie possono contare su Nettuno a favore che offre capacità di stare insieme (anche ai nemici). 

#oroscopo #domani 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...