Oroscopo di oggi, 18 Aprile 2017: i segni fortunati

18 aprile 2017 ore 7:07, intelligo
Oroscopo di oggi, 18 Aprile 2017: i segni fortunati
L'oroscopo di oggi, 18 Aprile 2017, racconta di una settimana che si apre, dopo le festività pasquali, con novità per chi le saprà cogliere, e astri favorevoli per chi sa attendere e osservare attentamente. Dopo aver letto e compreso l'oroscopo complessivo di questi giorni, andiamo ad analizzare giorno per giorno come si posizioneranno le stelle.

ARIETE: State bene, avete forza e iniziativa. Ma qualche sfizio di troppo vi ha un po' appesantito. Ricominciare è sempre dura.

TORO: Di alzarvi oggi non ne avete proprio voglia perché avete riposato bene e volevate continuare a farlo. Ma il dovere vi chiama e non potete sottrarvi. Coraggio, il Sole presto tornerà ad illuminarvi.

GEMELLI: La quadratura Saturno-Venere è ancora agganciata alla vostra giornata ma presto vi lascerà, con un ritorno di positività. Pazienza e calma, solo questo potrà tenervi sereni.

CANCRO: Non mancate l'occasione di stare ancora con amici e parenti cari. La settimana vi riserva sorprese gradite e il lavoro non sarà poi così pesante.

LEONE: Giove ancora un po' negativo ma alla fine non sarà ancora troppo lunga la sua influenza. Guardate avanti con fiducia, sabato arriva presto!

VERGINE: Venere vi osserva da lontano e presto vi riserverà sorprese inattese in amore. Ne avete bisogno, siete da troppo tempo soli e senza stimoli.

BILANCIA: Niente più incertezze né tentennamenti. Oggi amore e lavoro sono positivi e anche le amicizie torneranno ad essere splendenti e forti. È la vostra giornata.

SCORPIONE: Pasqua è passata e le ore trascorse con le persone che amate vi hanno fatto tornare in mente quanto siete benvoluti da chi vi è accanto. Siete in fiducia, sfruttatela.
 
SAGITTARIO
: Occasioni lavorative sono dietro l'angolo e una settimana che pareva corta e senza stimoli potrebbe rivelarsi fruttuosa al massimo. Osservate e cogliete l'attimo.

CAPRICORNO: Marte continua ad osservarvi e ad avere un influsso positivo sulla vostra volontà. Amore e lavoro crescono di intensità e positività.

ACQUARIO: La negatività non passa ancora del tutto, nonostante il suo influsso sia flebile. Ma ancora si fa sentire. Resistete e presto arriverà il vostro momento.

PESCI: Non siate duri e irremovibili. La quadratura delle stelle sta per darvi belle novità, ma dovete essere in grado di saperne godere con chi vi ama e non allontanarlo.

#oroscopo #18Aprile #Pasqua #stelle

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...