Gossip Uomini e Donne: chi si contende Manuel Vallicella

18 gennaio 2017 ore 15:36, Americo Mascarucci
Chi sceglierà Manuel Vallicella uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne?
Sembra ormai sfumata la possibilità che possa scegliere Alessia visto che con lei nelle ultime puntate sono state scintille: più volte infatti il tronista super-tatuato l'ha accusata di essere una ragazzina, non adatta a lui in cerca di una storia seria.
Alessia inoltre avrebbe già una storia con un altro ragazzo, almeno stando ad una spiata giunta alla redazione del programma, fatto questo che, al di là che sia vero o falso, ha convinto definitivamente Vallicella, sul principio interessato e attratto da lei, ad escluderla dalla scelta.
Manuel non vuole restare deluso una seconda volta.  Ancora non ha digerito l'essere stato scartato da Ludovica Valli, lo scorso anno quando aveva partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica.
Al di là del suo aspetto si definisce dolce e passionale, ha ammesso di preferire le more e di desiderare una donna gelosa perché soltanto così si sentirebbe importante.
Gossip Uomini e Donne: chi si contende Manuel Vallicella

Ora tutti sono in attesa della sua scelta.
Ma se questa non ci sarà Manuel ha già una pretendente.
Si tratta di Angela Viviani, concorrente del Grande Fratello 13.
" Se non sceglie lo vado a cercare" ha dichiarato intervenendo telefonicamente alla trasmissione radiofonica su Radio Radio Non succederà più di Giada Di Miceli.
"Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, nel senso che per me è un gran figo! Cioè se io lo incontrassi per strada, è ovvio e evidente che lo guarderei!".

caricamento in corso...
caricamento in corso...