Euro 2016, le partite di domani 19 giugno: orari, canali e probabili formazioni

18 giugno 2016 ore 16:27, Micaela Del Monte
Si conclude oggi la seconda giornata della fase a gironi di questi Europei, il che rende già più facile capire chi riuscirà ad approdare agli ottavi e chi no. Ma prima di passare alle partite ad eliminazione diretta bisogna prima concludere l'ultima giornata che definirà le situazioni ancora più in bilico. In questa ultima giornata tutte le squadre dello stesso gruppo scenderanno in campo alla stessa ora, ovvero alle 21. Ad aprire questo turno sarà l'incontro tra Svizzera e Francia e quella tra Romania e Albania

La Francia padrona di casa guida la classifica del Gruppo A con 6 punti, segue proprio la Svizzera con 4, la Romania con 1 ed in fine l'Albania ancora a secco. I bleu sono quindi già qualificati per la prossima fase del torneo, così come praticamente anche la Svizzera a cui basterebbe anche solo un punto per aggiudicarsi il passaggio del turno.

Vediamo però nel dettaglio le partite di oggi, dove vederle e le probabili formazioni:

GRUPPO A

Svizzera-Francia, ore 21 (Stade Pierre Mauroy, Lille), Sky Sport 1 e Rai 1. Il match disponibile anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo e sul sito Rai.tv.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. All: Petkovic.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté; Griezmann, Martial, Payet; Giroud. All: Deschamps.

Romania-Albania, ore 21 (Stade de Lyon), Sky Sport 1. Il match disponibile anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru. All.: Iordanescu

ALBANIA (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku. All.: De Biasi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...