Tour Live, Bianca Atzei a Porto Cervo con Max Biaggi dopo intervista choc

18 luglio 2017 ore 23:59, intelligo
Un concerto romantico e felice grazie alla presenza di Max Biaggi defilato ma con Bianca Atzei a Porto Cervo. Tour Live 2017 ha visto protagonista oltre alla cantante anche il pluricampione mondiale della classe 25 dopo il gravissimo incidente che lo ha quasi fatto incontrare con la morte. E' apparso dolorante, dimagrito, sicuramente provato, ma anche sereno. Sarà per lo scenario anche, ma tutto il concerto è apparso un miracolo: la Piazzetta centrale del villaggio creato dal Principe Aga Khan negli anni '60 si è tinta di romanticismo misto a coraggio ed energia ritrovata. 
Tour Live, Bianca Atzei a Porto Cervo con Max Biaggi dopo intervista choc
L'INTERVISTA: Maxc biaggi si era da poco raccontato su "Chi" di Alfonso Signorini così: "Mi avevano dato il 20% di possibilità di sopravvivere". Una rivelazione choc quella del campione mondiale che svela come il brutto incidente sul circuito di Latina non era affatto facile da superare: "Mi è apparsa una luce, ho rivissuto parte della mia vita ma poi ho voluto fermare questo viaggio. Sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Non doveva finire". Il professor Cardillo" mi ha dato una seconda chance. Ho chiuso con la moto, farò l'allenatore".
Apre il cuore e ferma la mente ai ricordi Max Biaggi, che non nasconde il miracolo di un ritorno sulla terra con quella notizia devastante: "Mi sono risvegliato in ospedale - ha raccontato a Chi -. Avevo un dolore terribile lungo tutto il corpo. Il professor Cardillo mi disse: "Biaggi sarò sincero: ha il 20% di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente". In quel momento mi è passata davanti tutta la vita. Mi sono rivisto da piccolino con mia madre, poi con mio padre, poi i calci al pallone... stavo scivolando via dalla vita, ho voluto interrompere quel viaggio. Non doveva finire".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...