Faceva l'amore mentre allattava. Ora il bimbo di 3 anni dice: "Ti ho baciato"

18 luglio 2017 ore 15:08, intelligo
"È bello allattare e baciare. Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato". Nulla di sconvolgente se a pronunciare certe frasi non fosse un bimbo di 3 anni con tanto di video su Youtube. Se poi si tratta del figlio di Tasha Maile apriti cielo! La nota vlogger in passato ha fatto molto parlare di sè soprattutto per aver più volte dichiarato con tanto di video dimostrativi di fare l'amore con il marito mentre allatta il figlio. Rivelazioni choc che non avevano mancato di scatenare forti polemiche. Ora il video del piccolo con richiami che qualcuno ha bollato come "incestuosi".
Faceva l'amore mentre allattava. Ora il bimbo di 3 anni dice: 'Ti ho baciato'

I VIDEO-SCANDALO 
La donna ha spiegato più volte che l'allattamento a richiesta è faticoso, bisogna stare sempre a disposizione dei piccoli e non c'è mai tempo per stare da sola con il marito. Così ha spesso fatto l'amore con lui mentre i figli dormivano accanto o mentre allattava al seno. 
Un video diventato virale in pochissimo tempo. Tasha aveva evidenziato di consumare rapporti ‘intimi’ e allattare al seno simultaneamente: "Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo".
Ora il nuovo video con le dichiarazioni del bimbo di 3 anni che ha detto: "È bello allattare e baciare. Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato". Naturalmente sui social è stata una pioggia ininterrotta di critiche e qualcuno è arrivato ad accusare la vlogger di approcci incestuosi. Forse si starà esagerando ma certo è che sentire certe frasi uscire dalla bocca di un bambino non è il massimo. 

#Tasha Maile #allattamento #bimbo



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...