Previsioni dell'oroscopo per oggi, 19 maggio. Novità celesti

18 maggio 2017 ore 14:52, Eleonora Baldo

"Chi ben comincia è a metà dell'opera". In vista del fine settimana diamo uno sguardo a cosa hanno in serbo per noi le stelle, perchè arrivare preparati di questi tempi è fondamentale. Segno per segno andiamo a vedere cosa dicono le stelle su famiglia, fortuna, lavoro e amore per domani, venerdì. 19 maggio 2017.


ARIETE - “Chi troppo vuole, nulla stringe” recita il proverbio. Attenti a non ricadere in questo errore, con tutti i pianeti favorevoli sarebbe un peccato sprecare certe occasioni – soprattutto lavorative – per un eccesso di “ingordigia”.

TORO -  Le cose potrebbero non andare come vi aspettate, ma tenete duro, il futuro sta mettendo da parte per voi solo belle cose. Si tratta di avere pazienza ed aspettare. Il week end porta consiglio.

GEMELLI - La fortuna soffia nella vostra direzione e sorregge le vele dei vostri affari che navigano verso buone acque, anzi buonissime. Non trascurate però la famiglia, e se siete single uscite e incontrate gente, potreste rimanere folgorati da una bellezza esotica.

Previsioni dell'oroscopo per oggi, 19 maggio. Novità celesti

CANCRO - Sarete affabili e piacevoli. Mercurio facilita i contatti, le conoscenze nuove sia nella vita privata che nel lavoro. Si preparano per voi mesi davvero interessanti, a patto che non siate troppo stressati dal raggiungere l’obiettivo. Godetevi il viaggio.

LEONE - Luna contro. Evitate le mosse affrettate, non fatevi prendere dall’impeto del momento, specie nelle relazioni sentimentali. La strada nuova vi sembra più affascinante perché avvolta dal mistero, ma forse ragionando a mente fredda non vale davvero la pena di lasciare quella vecchia. Fate vobis.

VERGINE - Cogliete il massimo da questa Luna, non sarà sempre così benevola nei vostri confronti. Dal lavoro, alla fortuna, all’amore, tutto è predisposto affinchè possiate soddisfare i vostri desideri. Favoriti gli incontri per i single. Che sia la volta buona?

BILANCIA - Va bene, ma il futuro promette ancora di meglio per voi. Pazientate qualche settimana e coglierete i frutti migliori. Amore in ascesa, il lavoro per il momento è stabile ma non è poi così male un po’ di stabilità. Godetevi la serenità famigliare e ricaricatevi.

SCORPIONE - Attenzione alle spese, complice Mercurio potreste esagerare ed esporvi più di quanto potete permettervi attualmente. Copritevi bene, i malanni stagionali sono dietro l’angolo, attenzione alla gola e alle vie respiratorie. Amore bene ma non benissimo, ma siete voi a non avere le idee chiare.

SAGITTARIO - Venere, Giove ed Urano vi assistono negli affari, approfittatene potrebbe essere l’occasione della vostra vita. Possibile un salto in avanti nella carriera grazie al merito ma anche alla fortuna, che aiuta gli audaci come voi.

CAPRICORNO - Un po’ acciaccati ma tirate avanti. Non è stato un periodo facile, le avversità sono state molte nelle ultime settimane ma ne siete usciti vivi. Pazientate ancora un po’ e tornerete a sorridere, nel frattempo occhio alle spese.

ACQUARIO - Se volete una ventata di novità, dovreste essere voi i primi a volerlo davvero. Lasciate perdere le cose che non vanno, ci avete dedicato anche troppo tempo e rivolgete lo sguardo verso il futuro che sarà luminoso.

PESCI - Le uscite nelle prossime settimane saranno parecchie, preparatevi e riflettete su cosa vale la pena investire. La casa e la famiglia richiedono più attenzioni da parte vostra, lasciate da parte il lavoro per un po’ e concedetevi alle gioie familiari.


#oroscopo #previsioni #stelle

caricamento in corso...
caricamento in corso...