Torre Annunziata, la cantante Lucia Caruso giù dal balcone: ipotesi suicidio [VIDEO]

18 maggio 2017 ore 14:53, Andrea Barcariol
E' precipitata da un balcone sito ai piani alti di un palazzo a Torre Annunziata, nel centro storico. Tragica fine per Lucia Caruso, cantante neomelodica di 35 anni, sposata e madre di tre figli. Molto nota in città, la cantante aveva duettato, tra gli altri, con Leo Ferrucci e Ciro Rigione. Ancora da chiarire le cause della morte, ma l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Al momento non si conoscono i motivi che potrebbero aver spinto la vittima a compiere il gesto folle. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo della tragedia, le condizioni della donna sono apparse da subito disperate. Trasportata d’urgenza nell'ospedale Boscotrecase, la cantante è entrata subito in coma ed è morta poco dopo il ricovero.


Torre Annunziata, la cantante Lucia Caruso giù dal balcone: ipotesi suicidio [VIDEO]
Sono in corso le indagini da parte della polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata, che in queste ore sta ascoltando diversi testimoni come persone informate dei fatti. La polizia Scientifica sta inoltre compiendo tutti gli accertamenti e i rilievi del caso.

TORRE ANNUNZIATA -
Sembra in mattina, c'è stato un altro drammatico incidente nel quartiere. In via Ercole Ercoli, nei pressi del distributore di benzina, un centauro ha perso la vita a seguito di un impatto con una vettura che proveniva dalla direzione opposta. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto si è scontrata con un motorino. L'uomo, sbalzato dal mezzo, è caduto a terra e morto sul colpo. La conducente è in stato di choc ma non ha riportato ferite. Sul posto i carabinieri, gli agenti della Polizia Locale ed i soccorsi stanno facendo tutti gli accertamenti del caso per verificare le modalità dell'incidente.

#luciacaruso #morte #balcone

caricamento in corso...
caricamento in corso...