Super Mario Run per Android: arriva il 23 marzo con nuovi personaggi

18 marzo 2017 ore 14:19, intelligo
Il 23 marzo, sarà disponibile Super Mario Run per smartphone Android. Nintendo ha ufficialmente annunciato la data di uscita del suo primo gioco mobile, già disponibile su iOS da dicembre, sul Play Store di Google. 

Super Mario Run per Android: arriva il 23 marzo con nuovi personaggi

Il debutto di Super Mario su Android coinciderà con la distribuzione della versione 2.0 del gioco, che introdurrà nuovi personaggi giocabili e la possibilità di sbloccare il livello 4 del mondo 1 anche nella versione gratuita, tramite alcune sfide. Super Mario Run verrà offerto in modalità buy to play, ovvero sarà richiesto necessario effettuare l'acquisto in app da 9,99 Euro, l'unico presente, per ottenere l'accesso a tutti i livelli di gioco. In caso contrario sarà possibile provare gratuitamente i primi 4 livelli, in modo da farsi un'idea delle meccaniche del gioco e per capire se si è realmente interessati a proseguire con l'esperienza completa. 

Secondo alcuni dati, solamente il 3% di coloro che lo hanno provato ha poi acquistato l'edizione completa, che dà accesso a 24 livelli: circa 3 milioni di utenti sui più di 90 milioni che hanno scaricato la versione gratuita. Ma perché questo ritardo rispetto alla versione per iOS? Lo storico game designer Shigeru Miyamoto ha rivelato che il principale nodo da risolvere  è stata la sicurezza che iOS è stata in grado di offrire subito ecco il perché del lancio lo scorso dicembre.
AS

#SuperMarioRun #Nintendo #Android
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...