Oroscopo di giovedì 19 novembre, le previsioni delle stelle per i segni

18 novembre 2015 ore 11:58, intelligo
Oroscopo di giovedì 19 novembre, le previsioni delle stelle per i segni
Dopo l'oroscopo di mercoledì 18 novembre e quello della settimana, ecco le previsioni delle stelle per giovedì 19 novembre. 

ARIETE: La vita ti sorride, il mondo ti sorride, il minimo che tu possa fare è sorridere anche tu sempre e comunque. Forte delle conferme economiche, professionali e personali date da Giove, dovresti imparare, già oggi, a vivere con un filo di leggerezza in più. Certo ami programmare, ma si sa, programmare è importante almeno quanto saper gestire gli imprevisti.

TORO: Mercurio ti porta un po' di sollievo. Oggi uno strano senso di completezza, quasi una sospensione dal mondo perché senti di vivere inuna bolla di pace e benessere, soddisfazione personale e particolare sintonia con il partner. Cerca di far durare questo stato di grazia ilpiù possibile.

GEMELLI: Marte porta finalmente un po' di pepe in una serie di giornate senza particolari guizzi. Ci saranno incontri eccitanti, feeling a pelle che non saranno tradimenti fisici, ma altroché se lo saranno a livello platonico!

CANCRO: La Luna brilla alta per te anche se forse non la vedrai. Luce è chiarezza e tu oggi avrai decisamente le idee più chiare in amore, al lavoro e in generale sulla tua vita. Ti chiederai se sei dove vuoi essere e se fai quello che vuoi fare. Le risposte che saprai darti implicheranno importanti cambiamenti.

LEONE: La fortuna bacia gli audaci, e Giove bacia te. Che tu sia audace però è da dimostrare e non mancheranno oggi occasioni per dimostrarlo.Al lavoro soprattutto, farai scelte impopolari, tanto strategiche quanto illogiche, che pure ti daranno ragione.

VERGINE: Saturno e le crisi esistenziali. Sarà un continuo ricordare, pensare e ripensare al passato. Sarà un continuo chiedersi 'se avessi fatto, 'se avessi detto', 'se avessi creduto'. La sola risposta che saprai darti è che tutto sommato non va così male e che ogni scelta tiha portato a quello che sei oggi.

BILANCIA: La Luna porta nuovi incontri, che non devono necessariamnete esserepiacevoli. Un nuovo collega, partner, superiore con cui non sarà certoamore a prima vista, rischia di minare la tua serenità e il tuo equilibrio. Calma e sangue freddo.

SCORPIONE: Giornata memorabile. Se qualche dubbio professionale fino ad oggi ti ha tolto ore di sonno e serenità, oggi tutto quello che fino a ierisembrava una matassa disordinata di idee, sviluppi, occasioni, si sbroglierà e tutto troverà la sua giusta collocazione.

SAGITTARIO: Mercurio darà voce a tutta la tua razionalità e al tuo saper rimanere con i piedi saldi a terra. Non è il momento per fare voli pindarici e sogni proibiti. Oggi dovrai fare tutto quello che puoi conquello che hai. E ti accorgerai che i sogni sono una cosa, la realtà un'altra, ma che tanto basta per la tua felicità.

CAPRICORNO: Venere dissonante ti porterà a desiderare quello che non puoi avereo meglio, quello che non potresti avere. La tentazione e il rischio dicadere in tentazione è altissimo oggi. Forte il desiderio di sperimentazione, di abbandono totale agli istinti.

ACQUARIO: Giornata tanto magica, quanto pensata, in amore. Venere porta conferme importanti che, a loro volta, portano scelte e passi importanti. Che sia tempo di un matrimonio? di una convivenza? di un figlio? certo è tempo di amore vero.

PESCI: Oggi preferirai quasi dover affrontare un problema al lavoro piuttosto che far fronte alla furia del partner. Grandi incomprensioni che mineranno anche la serenità professionale e non solo. Riuscirai a risolvere? Vuoi realmente risolvere?

(fonte adnkronos)

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...