La stelle di Paolo Fox: oroscopo di oggi, mercoledì 18 ottobre

18 ottobre 2017 ore 8:49, intelligo

A Paolo Fox il buongiorno piace darlo così, con le previsioni delle stelle per ogni segno zodiacale. Puntuale come ogni mattina dai microfoni di Radio "Latte e Miele" scopriamo cosa ha da dirci in tema di fortuna, amore e successo.

Ariete: potreste avere qualche complicazione da risolvere, ma paradossalmente le battaglie sono il pane quotidiano del vostro segno.

Toro: siete molto stanchi e questa condizione si protrarrà fino a sabato. Dovreste cercare di fare una piccola vacanza. Se questo ‘malessere’ si accompagna anche a un forte stato di agitazione, cercate di mantenere la calma.

Gemelli: la giornata è davvero intrigante per i nati sotto il vostro segno. Il nuovo transito di Giove aiuta chi ha avuto una crisi finanziaria.

Cancro: giornata leggermente sottotono, ma la condizione generale resta valida. Siete un po’ più nervosi e potreste prendervela per nulla. Non ci sono dubbi sul vostro successo.

Leone: mercoledì di recupero, potete fare molto. In questo periodo vi sentite molto stanchi e la condizione di stress può riversarsi anche sul piano sentimentale.

La stelle di Paolo Fox: oroscopo di oggi, mercoledì 18 ottobre

Vergine: cercate di credere di più in voi stessi perché le stelle sono davvero importanti in questo periodo e vanno sfruttate. Chiedetevi cosa volete dalla vita e cercate di realizzarlo.

Bilancia: siete ancora un po’ agitati. Le soluzioni in arrivo sono tante. Se da poco avete iniziato un lavoro potreste avere difficoltà di inserimento.

Scorpione: in questo periodo siete molto visibili, ma qualcuno potrebbe approfittare della vostra buona volontà. Siete in grado di proporre e decidere, potete riemergere. Attenzione a non sprecare troppo le vostre energie.

Sagittario: mercoledì un po’ faticoso soprattutto per chi attende risposte. Siete in una fase sperimentale alla ricerca di una nuova condizione lavorativa o affettiva.

Capricorno: queste giornate sono un po’ strane. Vi potreste sentire stanchi. Difficile trovare il percorso giusto da intraprendere, ma ce la farete.

Acquario: la giornata offre un po’ di respiro. Ultimamente vi siete sentiti un po’ soffocare magari per una situazione nuova.

Pesci: mercoledì davvero vitale, preludio a due grandi giornate quelle di venerdì e sabato nelle quali raggiungerai il picco massimo soprattutto a livello emotivo. Presto sarà possibile portare avanti grandi progetti.

 

 #paolofox #oroscopo #fortuna

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...